Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore, che fine farà Armando: arriva la clamorosa rivelazione

Agnese e Armando lasceranno Il Paradiso delle Signore?

Facebook

Tante novità nel Paradiso delle Signore 8, che andrà in onda a partire da settembre. Infatti, per esempio, ci saranno alcuni personaggi che abbandoneranno la soap. Basti pensare in questo senso al fatto che Agnese uscirà dal cast del Paradiso delle Signore.

Agnese nella prossima stagione della serie decide di trasferirsi a Londra, per questo non la vedremo più. Ma ci saranno anche altri personaggi che lasceranno la tanto apprezzata soap di Rai 1. Infatti, ci sono delle rivelazioni interessanti anche per quanto riguarda Armando e la sua presenza nell’ottava edizione del Paradiso delle Signore.

Armando esce di scena perché è innamorato di Agnese?

Molte rivelazioni su quello che è il destino dei personaggi che fanno parte delle serie più amate dal pubblico le vediamo dalla presenza degli attori sul set per girare le nuove stagioni. E in effetti abbiamo visto che, durante le prime settimane, sul set del Paradiso delle Signore era presente l’attore Pietro Genuardi, che vediamo interpretare il ruolo di Armando.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Salvatore ha fatto fuori Marcello dalla caffetteria? La verità

Ma c’è un indizio che ci fa sospettare, perché da qualche tempo l’attore non posta più sui social delle foto o dei video che lo ritraggono alle prese con il set della soap opera. Cosa vuol dire questo? Vuol dire forse che Armando lascerà Il Paradiso delle Signore? È forse per questo che non ci fa vedere più foto che riguardano la sua presenza sul set?

Molti fan vorrebbero proprio saperlo. Per questo sono girati dei rumor secondo i quali nel Paradiso delle Signore 8 Armando potrebbe decidere di lasciare Milano. Forse la sua decisione sarà quella di andare a vivere a Londra insieme ad Agnese.

Non sarebbe un’uscita di scena che passerebbe inosservata, perché Armando è un personaggio molto importante all’interno delle trame del Paradiso delle Signore. Infatti, oltre ad essere capo magazziniere, riusciva sempre a dare dei buoni consigli ai giovani che per la prima volta si trovavano ad essere assunti all’interno del centro commerciale.

Dove eravamo rimasti con la decisione di Agnese

Ormai è sicuro che Agnese non farà parte più del cast del Paradiso delle Signore 8. Infatti la sarta del grande magazzino che è nelle mani di Vittorio Conti era tornata a Milano e col suo ritorno aveva annunciato il desiderio di trasferirsi a Londra.

Questo perché Agnese ha il desiderio di voler restare accanto alla figlia. Agnese in realtà aveva proposto anche ad Armando di trasferirsi a Londra con lei e Armando è stato molto combattuto nel prendere questa decisione. Quindi adesso tutti si chiedono se veramente rinuncerà alla sua vita a Milano e al suo lavoro per intraprendere un nuovo percorso a Londra insieme ad Agnese.

Exit mobile version