Uno degli argomenti più interessanti del momento de Il Paradiso delle Signore riguarda senza dubbio la gravidanza di Gemma. Questa ha lasciato tutti senza parole, soprattutto per quanto riguarda la presunta paternità del bambino. E’ davvero Carlos il padre del bambino che sta crescendo nel ventre della bella ragazza? O forse è Marco che dovrebbe conoscere la verità dei fatti?

Il Paradiso delle Signore: Gemma scopre di essere incinta

Qualche settimana fa Gemma è stata vittima di un malore che ha messo in allerta tutti coloro che le vogliono bene. Proprio per questo la donna ha deciso di sottoporsi a dei controlli più mirati ed è proprio in questa occasione che ha scoperto di aspettare un bambino. Ovviamente la notizia la lascia sconvolta in quanto Gemma non era assolutamente pronta a tutto questo.

La ragazza, visibilmente sotto shock per la rivelazione medica, decide di custodire per sé questo grandissimo segreto, consapevole del fatto che prima o poi dovrà confessare a tutti la verità. Nonostante questo, Veronica si accorgerà subito delle stranezze di Gemma ed è per questo che arriverà a dubitare di lei. Capisce infatti che la ragazza sta nascondendo qualcosa e farà di tutto per scoprire di che cosa si tratta.

Chi è il padre del bambino di Gemma?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Mario Oradei e Roberto Landi si metteranno insieme? Cosa accadràUn protagonista de Il Paradiso delle Signore potrebbe morire

Dopo la notizia della gravidanza di Gemma è nata una grande curiosità in merito all’identità del padre del bambino. Sulla questione esistono davvero moltissimi dubbi, in quanto il padre del bambino potrebbe essere Carlos, ma anche Marco ha delle chance in merito. Questo è il parere che i telespettatori si sono fatti sulla gravidanza della donna.

Ovviamente l’unica a sapere tutto questo è proprio Gemma anche se, al momento, ha deciso di non rivelare a nessuno questo mistero. Tutti danno comunque per scontato che il padre del bambino sia proprio Carlos, in quanto Gemma aveva deciso di intraprendere con lui una relazione seria. Non bisogna però dimenticare i trascorsi che la ragazza ha avuto con Marco ed è quindi ancora troppo presto per escludere questa ipotesi.

In rete si è perfino parlato di come Gemma possa prendere in considerazione la possibilità di abortire, ma per molti si tratta di un’ipotesi che non verrà mai presa in considerazione dalla giovane ragazza. L’unico modo per scoprire se Carlos sia veramente il padre del figlio di Gemma consiste nel sintonizzarsi su Rai Uno oggi pomeriggio a partire dalle 16.10. Ne vedremo delle belle!

Change privacy settings
×