Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Carlos e Gemma si fidanzeranno: cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore è la soap pomeridiana di Rai 1 che ha saputo conquistare i telespettatori. Di certo le vicende dei protagonisti sono molto appassionanti e coinvolgenti. Le percentuali Auditel di questo prodotto televisivo hanno sempre dato dei buoni riscontri.

Ecco perché la fiction va avanti sempre con un certo entusiasmo e tutti sono sempre in attesa di saperne di più su che cosa succederà nelle future puntate. Per esempio in questo periodo, nell’ambito del Paradiso delle Signore, sono in primo piano le vicende di Carlos e Gemma. Ma che cosa accadrà tra i due? Veramente si fidanzeranno?

L’iniziativa Cuori Solitari al Paradiso delle Signore

Esplorando un po’ la trama di questi giorni, possiamo vedere come Umberto sia molto preoccupato per il fatto che Flora sia reticente. Tra l’altro la donna avrebbe intenzione di raccontare a Vittorio la verità su Palazzo Andreani. Mentre Maria aiuta Francesco ad essere più intraprendente, Marcello ritrova un vecchio amico.

Si tratta di Mattia, che aiuta il suo amico nel ricercare un tipo di fiori richiesti da Vito, in modo che possa fare una sorpresa a Maria. Si organizza l’iniziativa Cuori Solitari, che è pensata direttamente da Vittorio per la festa degli innamorati. L’iniziativa raccoglie molte partecipazioni.

Gemma è più disposta a lasciarsi andare con Carlos e si cominciano a fare così i preparativi per San Valentino, fra chi trascorrerà una serata romantica e chi invece resta solamente a guardare.

I dettagli sulla serata con Carlos

Insomma, c’è questa serata particolare che Gemma trascorre con Carlos, di cui Veronica cerca di capire quali siano stati i dettagli. Se da un lato assistiamo alle vicende di Maria, che mette ben in evidenza il regalo ricevuto da Vito, Marcello preme su Salvo in modo che possa partecipare all’iniziativa per cuori solitari.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Tancredi e Matilde scappano via

Flora tende a rassicurare Umberto che non rivelerà il segreto su Palazzo Andreani. Improvvisamente si presenta ad Ezio la donna che Gloria ha salvato durante il parto, prima che poi è stata denunciata. Si tratta di Chiara Albani. Ezio confessa così a Veronica di aver incontrato questa donna. Ma non sono soltanto queste le vicende che riguardano più da vicino i protagonisti della soap Rai di cui stiamo parlando.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, arriva una donna dal passato: Gloria in pericolo

Infatti assistiamo anche alle intenzioni delle nozze tra Flora e Umberto, con lei che vorrebbe sposarsi subito. Vito comincia ad essere geloso di Francesco, il quale si sta legando molto a Maria. Gloria decide di incontrare Chiara Albani e scopre delle verità molto interessanti.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago