Si avvicina settembre e con lui ricominciano le puntate di Il Paradiso delle Signore. Dopo i tanti spoiler e ritorni inaspettati di personaggi che erano spariti dalla trama, ora arriva un altro notizione. Per coloro che si erano appassionati alla love story di Salvatore e Anna, ci saranno momenti preoccupanti.

Mentre per altri personaggi la prossima stagione sarà un momento d’oro, per loro due ci sono problemi di amore, amicizia, lavoro e ritorni dal passato.

Problemi a ripetizione per Anna e salvatore

Ritorna Quinto il marito legale di Anna. Nelle stagioni precedenti si pensava e temeva che Quinto era morto. Dopo aver avuto l’ennesima conferma che l’uomo non era più in vita, Anna si è rifatta una vita, almeno in parte. Credendosi ormai vedeva ha voltato pagina, in ambito amoroso. Però ora deve fare un passo indietro.

In Il Paradiso delle Signore vediamo che tornano spesso dei “morti misteriosi” dal passato, anche Gloria aveva finto il suo decesso. Comunque, Anna si ritrova ad essere bigama e questo, nel 1960, voleva dire la galera con annullamento immediato del secondo matrimonio. Il ritorno di Quinto non avviene improvvisamente. Siccome l’uomo sa che la moglie si è risposata e che la figlia Irene, la piccola Irene, crede che Salvatore sia il padre, cerca di rientrare in gioco con delle telefonate anonime.

Solo che a riconoscere la sua voce è proprio Anna. Uno dei problemi principali è che Anna deve scappare, ma non è chiaro perché è a scoprirlo deve essere Salvatore. Quest’ultimo si trova completamente travolto dagli eventi e non capisce come mai la moglie, cioè Anna, non gli dica come stanno le cose. Si tramuta quindi in un investigatore privato. Deve trovare Quinto e capire quel che sta succedendo per non perdere tutto.

Leggi anche: Svelato mistero test di gravidanza: ecco a chi serviva tra Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Il Paradiso delle Signore e la relazione sul baratro

Mentre Anna pensa a come fuggire via, senza dire nulla a Salvatore, quest’ultimo ha capito gli intenti della moglie. Il Paradiso delle Signore diventa quindi il primo luogo dove investigare. L’uomo inizia a capire che c’è un motivo per cui Quinti è sparito e sospetta che a fingere la sua morte, sia stata proprio Anna. Quest’ultima gli ha tenuto nascosto che il primo marito era in vita e lo ha fatto con l’aiuto di qualcun altro all’interno di Il Paradiso delle Signore.

Leggi anche: Perchè Raffaella Fico ha lasciato il fidanzato Piero: i fan non riescono a crederci

Questo sospetto diventa realtà quando Salvatore trova Quinto e lo affronta. Le domande a cui dovrà rispondere sono molte. Anna teme che Salvatore scopra il suo passato e che gli ha mentito. Il suo nuovo amore è in serio pericolo e lei dovrà prendere una drastica decisione che lascerà tutti di stucco.

Change privacy settings
×