Tutti impazziscono per Il Paradiso delle Signore e proprio per questa ragione non vediamo l’ora di assaporare i nuovi episodi dell’amatissima serie tv. Per farlo dovremo aspettare Settembre, anche se è possibile scovare qualche anticipazione su quello che sarà il proseguo della storia. Secondo le nostre fonti, anche uno degli attori più apprezzati della soap farà ritorno nella prossima stagione. Ecco di chi si tratta.
Manca ancora davvero molto alla programmazione dei nuovi episodi della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Le avventure che riguardano il celebre negozio di moda milanese. Gli attori sono impegnati nelle nuove riprese, le quali sono cominciate a pochi giorni dalla fine della trasmissione della settima stagione.
Secondo quanto riportato dalle più importanti testate giornalistiche, le riprese si protrarranno per tutto l’anno, in quanto i primi episodi verranno trasmessi a Settembre. Gli altri verranno girati in concomitanza con la programmazione televisiva. Ad ogni modo è stato annunciato che il nuovo ciclo de Il Paradiso delle Signore potrebbe essere trasmesso su Rai Uno l’11 Settembre o il 18 Settembre.
Al momento nessuna conferma certa è stata data, in quanto il palinsesto televisivo potrebbe variare fino all’ultimo e quindi non è ancora chiara la programmazione del primo episodio del Paradiso. Sappiamo però che la fascia oraria di trasmissione sarà sempre la stessa, ovvero alle 16 : 05 su Rai Uno.
Come spesso accade, anche questa stagione sarà caratterizzata da dei ritorni, ma anche da degli addii. Questo perché, puntata dopo puntata, alcuni attori potrebbero decidere di intraprendere nuovi percorsi lavorativi e lasciare quindi il personaggio che ha contribuito a donare loro notorietà.
La notizia dell’abbandono questa volta è andato a colpire uno degli attori che nel tempo ha conquistato il pubblico. Parliamo di Luca Ferrante, colui che nella serie interpreta Italo. Nella fiction l’uomo è il famosissimo maggiordomo di Villa Guarnieri, colui grazie al quale tutta l’organizzazione della tenuta riesce ad andare avanti. Non sappiamo ancora se il suo ruolo sarà sempre marginale o se con il tempo l’attore riuscirà ad imporsi sulla trama del film. Dobbiamo rimandare la domanda a Settembre.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…