Ci sono molte attese per la prossima stagione del Paradiso delle Signore. La nuova stagione, Il Paradiso delle Signore 8, sarà disponibile per la messa in onda su Rai 1 circa a metà settembre, dopo la consueta pausa dei palinsesti in occasione della stagione estiva.
Ci sono molte aspettative e i telespettatori non vedono l’ora di sapere quali saranno le novità che animeranno le dinamiche dei protagonisti della soap opera. Anche perché, come è stato rivelato da alcune indiscrezioni, nel Paradiso delle Signore 8 arriveranno alcuni attori che si aggiungeranno al cast di quelli che già da tempo fanno parte della serie.
Ecco chi è il nuovo attore che arriva al Paradiso delle Signore
In particolare l’attenzione si sta concentrando su una new entry nel Paradiso delle Signore 8, che è un attore che è molto conosciuto nell’ambito delle soap, visto che ha partecipato anche ad Un Posto al Sole e poi lo abbiamo visto recitare anche in Centrovetrine. Si tratta di Luca Ferrante.
Ancora non sappiamo quale sarà il suo ruolo nella nuova stagione del Paradiso delle Signore, però alcuni rumor parlano del fatto che Luca Ferrante potrebbe prendere il posto di Vito, che è partito per l’Australia insieme a Maria. Altri ritengono che il personaggio interpretato da Luca Ferrante possa diventare un uomo che ricade nella sfera di Umberto e Tancredi ed avere così un posto di lavoro nella galleria Moda Milano.
Le altre attrici nel Paradiso delle Signore 8
Ma non è soltanto Luca Ferrante il nuovo volto che animerà le vicende del Paradiso delle Signore 8. Infatti nella prossima stagione della soap troveremo anche altre due attrici di spicco. Si tratta di Silvia Bruno e Ilaria Maren. Sono entrambe giovanissime e stanno muovendo i loro primi passi nel mondo della recitazione.
Di Silvia Bruno sappiamo che ha partecipato in un episodio della prima stagione di Viola come il mare. La Maren, invece, ha partecipato alla settima stagione di Che Dio ci Aiuti. Ancora nemmeno su di loro sappiamo di preciso il ruolo che avranno nel Paradiso delle Signore. Per quanto riguarda Silvia Bruno, si ipotizza che potrebbe sostituire Gemma o lavorare come commessa nel negozio di Umberto.
Per Ilaria Maren si sa che potrebbe essere una collega di Silvia Bruno, sempre nel ruolo di commessa alla galleria Moda Milano. Inoltre, fra le novità che ci saranno nella prossima stagione del Paradiso delle Signore, vedremo sempre di più Vittorio Conti in crisi, perché deve gestire una concorrenza spietata da parte della galleria Moda Milano.