Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, chi è l’attore che interpreta Carlos: nome vero, età, fidanzato e vita privata

Il Paradiso delle Signore conquista sempre più telespettatori ogni giorno che passa. Personaggi nuovi e vecchi continuano a rendere la trama avvincente e ricca di particolari. Alla fine di tutto però, possiamo dire di conoscere veramente bene solo il personaggio, mentre poche volte sappiamo la verità sull’attore che lo interpreta. Ecco, dunque, che cosa sappiamo sull’attore che interpreta Carlos.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di oggi pomeriggio

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore vedremo Gemma alle prese con un dubbio colossale. La donna è molto sospettosa nei confronti di Carlos e decide quindi di rivelare i suoi dubbi a Roberto. Allo stesso tempo Maria si mette a lavorare su alcuni progetti, ma quando sono pronti non trova il coraggio per presentarli a Vittorio.

Assisteremo inoltre all’arrivo di una giornalista, Diletta, che fa di tutto per trascorrere del tempo con il direttore de Il Paradiso delle Signore. Per quanto riguarda la storia tra Gloria ed Ezio le cose non vanno di certo meglio. Dopo la notte insieme e dopo aver capito che il sentimento tra di loro continua ad esistere, la donna farà di tutto affinché l’imprenditore trovi il coraggio per parlare con Veronica. Sicuramente la situazione non è delle più facili in quanto Veronica non vede l’ora di sposare Ezio ma, a seguito degli ultimi accadimenti, tutto potrebbe saltare da un momento all’altro.

Chi è l’attore che presta il volto a Carlos?

Uno dei personaggi a destare più curiosità ne Il Paradiso delle Signore è proprio Carlos. Il giovane attore che presta il volto al personaggio di Rai Uno risponde al nome di Lorenzo Lancellotti. Il ragazzo nasce a Napoli nel 1997 e si dedica all’ambito della recitazione frequentando diversi corsi e compagnie teatrali molto famose nella penisola.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Adelaide e Marcello sempre più vicini: cosa accadrà

Dopo qualche anno decide di trasferirsi a Roma ed è proprio in questa città che comincia a lavorare. Tra i suoi primi lavori Vivi e lascia vivere. Lorenzo è inoltre molto portato per la danza, motivo per cui eccelle in alcuni stili come ad esempio la bachata e il valzer. Pratica inoltre diversi sport con grande profitto come ad esempio il tennis, il golf e  la pallavolo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, chi è Mattia Costa: la verità

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, non abbiamo nessuna notizia in quanto Lorenzo non ama dare nell’occhio e fino a questo momento nessuna indiscrezione è mai trapelata circa l’esistenza di un compagno o una compagna. Per alcuni l’uomo avrebbe una relazione con un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma anche in questo caso non abbiamo dati certi.

Fonte: il paradiso delle signore anticipazioni

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago