Foto fb
Continuano le indiscrezioni sulla prossima stagione di Il Paradiso delle Signore dove ci sarà un addio che è stato realmente imprevisto. Ci sono stati tantissimi colpi di scena in questa fiction. Prima ritorni e poi addii, ma anche delle storie d’amore improbabili che poi sono diventate trame avvincenti.
Purtroppo ci sarà un addio di un personaggio che, nella scorsa stagione, è entrato già a metà delle puntate. Nino Zaccheo, giovane amante di Dora, dice bye, bye.
Il personaggio di Nino Zaccheo è interpretato da Luca Grispini. Questo annuncio è stato un fulmine a ciel sereno perché comunque Dora, altro personaggio fondamentale e apprezzato all’interno di Il Paradiso delle Signore, si è innamorata follemente di lui.
Una storia di passione e di complicità che era perfetta in questa fiction. Solo che la trama è stata modificata dagli autori e questo ha permesso al personaggio di Nino Zaccheo di diventare da marginale a protagonista.
Tuttavia, per l’attore Luca Grispini, che lo interpreta, era stato deciso un contratto per un solo anno. Magari però, in base alla sua presenza che è diventata protagonista, si aspettava che ci fosse un rinnovo.
In realtà tutti ci aspettavamo che sarebbe stato presente in Il Paradiso delle Signore 7, quindi questa notizia ha lasciato delle perplessità. Mentre lo stavano intervistando, il giornalista ha domandato se sarebbe stato un “addio momentaneo”. A questo punto l’attore ha detto che ha chiuso con questa fiction. Una frase che è come una mannaia perché effettivamente ci sembra troppo risolutiva.
Cos’è accaduto realmente? La sua dichiarazione è una, ma le voci del web parlano di altro.
Curiosi di scoprire cosa sia successo in realtà? Durante le sue risposte, Luca Grispini ha detto che semplicemente non c’è stato un rinnovo del contratto. Praticamente lui dirà addio a Dora senza dare nessuna motivazione e di conseguenza la donna si ritroverà da sola.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Marco Cucolo rimasto in albergo solo con l’asciugamano: è caos
Ha poi parlato dell’ottima collaborazione con gli altri attori, con cui si è trovato molto bene. Gli è piaciuta questa esperienza. Termina con la frase che ha chiuso totalmente e per sempre con Il Paradiso delle Signore. Una risposta tra amarezza e rabbia, ma come mai?
Leggi anche: Belen e Stefano si sposano di nuovo: arriva finalmente l’annuncio
Quello che circola sul web, indiscrezione non confermata, ma che ci sembra più logica, è che alla scadenza del contratto, il Grispini, abbia richiesto un aumento del suo cachet. Una tecnica tipica degli attori che iniziano ad avere visibilità. Alla fine questa richiesta, dopo l’occasione data all’attore, potrebbe non essere piaciuta alla produzione ed è qui che si è deciso l’addio.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…