Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, arrivano altre due Puglisi: cosa c’entrano con Maria? La verità

L’attesa è quasi finita per i fan de “Il Paradiso delle Signore” che riaprirà i battenti il prossimo 11 settembre su Rai 1. Mentre gli appassionati si chiedono cosa sia accaduto ai loro personaggi preferiti durante l’estate, alcune anticipazioni sulla prossima stagione stanno già creando un clima di trepidazione. In particolare, il cast vedrà due storici addii e l’arrivo di nuovi personaggi, pronti a sconvolgere le trame della soap.

Addio a Ludovica e Agnese

Le avventure di Ludovica e Agnese nella metropoli meneghina arrivano al capolinea. Secondo quanto riportato dal magazine Tv Mia, sia la madre di Salvatore Amato che l’ex fidanzata di Marcello Barbieri hanno salutato definitivamente la serie. Questa notizia non sorprende del tutto i fan, considerato che i nomi di Giulia Arena e Antonella Attili, interpreti dei personaggi, non comparivano nella sinossi ufficiale della ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Oltre a Ludovica, mancherà anche il marito Ferdinando.

Nuovi arrivi nel cast

Mentre la soap saluta due volti storici, altrettanti personaggi si preparano a debuttare. La nuova stagione vedrà l’arrivo di Concettina Puglisi, interpretata da Gioia Spaziani, e di Agata Puglisi, nel ruolo di Silvia Bruno. Le due nuove arrivate provengono dalla Sicilia e, considerando il cognome, non è azzardato supporre che possano essere rispettivamente la madre e la sorella di Maria. Inoltre, Ilaria Maren interpreterà Delia, una parrucchiera, mentre Danilo D’agostino vestirà i panni di Matteo, il nuovo contabile del grande magazzino milanese.

Le sfide di Vittorio Conti

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, fan infuriati: l’anticipazione lascia tutti senza parole

La tensione tra i personaggi sarà alimentata dalle rivelazioni di Alessandro Tersigni, che interpreta il direttore del negozio, Vittorio Conti. In un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, l’attore ha anticipato che il suo personaggio continuerà a indagare sull’incendio alla fabbrica dei Frigerio, scoprendo un indizio che potrebbe portare gravi conseguenze. Il dilemma per Vittorio sarà se svelare la verità, rischiando di rovinare la vita dell’amata Matilde e del rivale Tancredi, o mantenere il silenzio.

Il nuovo negozio e la collezione maschile

Un’altra novità riguarderà la presenza di un nuovo negozio, aperto proprio di fronte al Paradiso delle Signore, che darà del filo da torcere a Vittorio. La concorrenza spingerà il direttore a sfidare i suoi limiti, lanciando una collezione di moda maschile.

Queste notizie accendono ancora di più l’interesse e la curiosità dei fan. Non resta che attendere l’11 settembre per scoprire tutti i dettagli e le novità dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago