Stando alle ultime anticipazioni, il cast de Il Paradiso delle Signore 7 potrebbe accogliere un nuovo volto. Si tratterebbe di Massimiliano Davoli, avvistato sul set della fiction vestito in modo molto elegante.
Le indiscrezioni rivelano che potrebbe interpretare il ruolo di Tancredi di Sant’Erasmo, fratello di Marco. Ecco un possibile scenario.
Il Paradiso delle Signore 7: le novità
Il Paradiso delle Signore 7 esordirà a settembre 2022 e porterà con sé tantissime novità relative al cast e alla trama della soap opera.
Si parla già dell’arrivo di una nuova Venere, mentre Stefania sarà in pericolo e Maria potrebbe innamorarsi di Vittorio Conti. Si respira un’atmosfera di grande attesa e trepidazione per la messa in onda dei nuovi episodi che si preannunciano molto avvincenti.
Nel frattempo Massimiliano Davoli è stato immortalato sul set della fiction, lasciando capire che entrerà a far parte del cast della settima stagione.
Il Paradiso delle signore 7: Massimiliano Davoli porterà scompiglio?
I social ci permettono di ottenere qualche anticipazione sulla settima stagione della seguitissima fiction di Rai 1.
Questo perché gli attori lasciano trapelare qualche indizio, scambiandosi foto, post e video, come nel caso di Massimiliano Davoli.
Gli ultimi scatti dell’attore confermano proprio la sua presenza nel cast della nuova stagione de il Paradiso delle Signore.
Davoli ha già recitato nella fiction Un posto al sole, dove nel 2015, dove ha interpretato il personaggio di Mario Orefice. Ha preso parte a Squadra Antimafia, Orgoglio, Il giovane Montalbano e altre fiction di successo.
Leggi anche: Reazione a Catena, sapete da dove vengono e cosa fanno i Dammi la: la verità sui campioni
Pur non essendo ancora stato svelato il personaggio che andrà ad interpretare, l’abbigliamento distinto dell’attore suggerisce un personaggio di rilievo.
Potrebbe tranquillamente trattarsi di un Sant’Erasmo! Durante la sesta stagione è stato nominato molte volte Tancredi, il fratello di Marco, e questo fa pensare che Massimiliano possa interpretare proprio questo ruolo.
Negli ultimi tempi il rapporto tra i due fratelli non è stato dei più idilliaci e Marco ha scelto di trasferirsi da Torino a Milano dalla zia Adelaide.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani torna dal chirurgo: arriva il nuovo ritocco
Proprio a Milano ha conosciuto la Venere Stefania e ha intrapreso con la donna un vero rapporto amoroso. L’arrivo di Tancredi potrebbe, però creare un po’ di caos poiché quest’ultimo potrebbe non essere d’accordo con questa relazione.
Il motivo potrebbe essere la differenza di ceto sociale e questo potrebbe creare molte incertezze in Marco, mettendo in crisi il suo rapporto con Stefania.
Vedremo quindi se Tancredi offrirà il suo aiuto al fratello, oppure se Adelaide eserciterà il suo potere sulla famiglia e sui nipoti. Lo scopriremo a settembre con la messa in onda dei nuovi episodi dell’amatissima serie di Rai 1.