Foto Facebook
Il Paradiso delle Signore è ormai diventato un appuntamento molto importante per il pubblico di Rai 1. Il successo di questa serie TV non ha fatto altro che crescere. Ma non si tratta soltanto di dati che confermano gli ascolti. Si tratta anche di considerare la trama di tutto il percorso narrativo che si è arricchita nel corso del tempo con l’introduzione di diversi personaggi.
E proprio a proposito dei personaggi, nella prossima edizione della fiction avremo a che fare con delle new entry. Vediamo quali sono i personaggi che saranno i protagonisti della prossima stagione del Paradiso delle Signore.
In particolare, per quanto riguarda i nuovi personaggi che entreranno a far parte della serie, si parla di quattro nuove presenze. Per esempio entrerà a far parte del cast anche il meccanico Alfredo Perico, interpretato da Gabriele Anagni, che sarà assunto al Paradiso delle Signore, per lavorare anche lui al grande magazzino insieme ad Armando.
Ma ci sono anche dei nuovi personaggi di cui si comincia già a discutere in maniera molto interessante. Fra questi c’è Matilde Frigerio, parente della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che entrerà a far parte anche delle vicende che riguardano Vittorio Conti, nel cui ruolo vediamo Alessandro Tersigni. Matilde Frigerio sarà interpretata da Chiara Baschetti.
Non si tratta di una sconosciuta al pubblico italiano, perché già l’abbiamo vista nel personaggio di Elena nel film L’isola di Pietro.
Matilde Frigerio interpreta il ruolo della cognata di Marco di Sant’Erasmo ed è moglie di Tancredi, il fratello maggiore, di cui si è fatto più volte il nome, ma che non è mai apparso nella serie. Con Tancredi è stato amore a prima vista, molto passionale, anche se adesso i due coniugi non vanno molto d’accordo, soprattutto per divergenze legate alla gestione della casa.
Leggi anche: Amici, Maria De Filippi rivela i nomi di tutti i professori della prossima edizione
Lui, infatti, vorrebbe avere la casa tutta per sé. La donna ha il compito di rendere la casa molto accogliente, in modo che il marito possa riposarsi dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Tuttavia Matilde non svolge questo compito in maniera precisa, perché è una donna indipendente.
Lei ha ereditato dal padre il mobilificio, al quale tutta la famiglia ha dedicato molto tempo e tantissime energie, fino a quando poi l’attività non è stata distrutta da un incendio.
Leggi anche: Silvia Toffanin dice addio a Verissimo? Condurrà un reality
Nella nuova stagione del Paradiso delle Signore vedremo Matilde arrivare a Milano dopo essersi scontrata di nuovo con il marito. L’intenzione della donna è quella di andare a trovare Marco ed Adelaide. In questo modo poi la contessa decide di affidarsi a lei anche per la gestione del negozio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…