Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore, arriva la decisione definitiva su Agnese e Ludovica

Ludovica sposerà Ferdinando?

facebook

Con il ritorno de “Il Paradiso delle Signore” in onda il prossimo 11 settembre su Rai 1, i fan attendono con trepidazione le nuove avventure dei loro personaggi preferiti. Ebbene, la nuova stagione porterà con sé importanti cambiamenti, con due storici addii e l’arrivo di nuovi personaggi.

Ludovica e Agnese: il futuro lontano da Milano

Per Ludovica e Agnese, la serie prenderà una direzione completamente nuova. Secondo quanto riportato dal magazine Tv Mia, entrambi i personaggi hanno detto addio alla soap opera. La madre di Salvatore Amato e l’ex fidanzata di Marcello Barbieri non saranno più parte del cast dell’ottava stagione. Questo era un cambiamento prevedibile, dato che i nomi di Giulia Arena e Antonella Attili non comparivano nella sinossi ufficiale de “Il Paradiso delle Signore 8“. Oltre a Ludovica, non vedremo più neanche il marito Ferdinando.

Le nuove entry: una parrucchiera, un contabile e una sorpresa

Il Paradiso delle Signore 8 porterà con sé diverse novità. Si aggiungeranno al cast alcuni personaggi freschi di Sicilia, tra cui Concettina Puglisi, interpretata da Gioia Spaziani, e la parrucchiera Delia, interpretata da Ilaria Maren. Anche Silvia Bruno si unirà alla troupe, interpretando la giovane Agata Puglisi. Saranno forse la madre e la sorella di Maria? Un altro nuovo volto sarà Danilo D’Agostino, che interpreterà Matteo, il nuovo contabile del grande magazzino milanese.

Vittorio Conti e l’indizio che potrebbe rovinare Matilde

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, i fan in lacrime: addio a due protagoniste

In una recente intervista a DiPiù Tv, Alessandro Tersigni ha anticipato che ci saranno delle svolte inedite nelle prossime puntate. Il direttore del negozio, Vittorio Conti, continuerà a indagare sull’incendio alla fabbrica dei Frigerio e sembrerebbe aver trovato un indizio decisivo. Ora Vittorio dovrà scegliere se rovinare la vita dell’amata Matilde e del rivale Tancredi, o se tacere e rinunciare all’amore.

Una nuova sfida per Vittorio e la collezione di moda maschile

Un’altra novità sarà il negozio che ha aperto di fronte al Paradiso delle Signore alla fine della settima stagione. Questa concorrenza spingerà Vittorio a prendere delle iniziative, tra cui l’avvio di una collezione di moda maschile. Questi aggiornamenti non fanno altro che aumentare l’anticipazione dei fan per l’ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore“.

Exit mobile version