Con il ritorno de “Il Paradiso delle Signore” in onda il prossimo 11 settembre su Rai 1, i fan attendono con trepidazione le nuove avventure dei loro personaggi preferiti. Ebbene, la nuova stagione porterà con sé importanti cambiamenti, con due storici addii e l’arrivo di nuovi personaggi.

Ludovica e Agnese: il futuro lontano da Milano

Per Ludovica e Agnese, la serie prenderà una direzione completamente nuova. Secondo quanto riportato dal magazine Tv Mia, entrambi i personaggi hanno detto addio alla soap opera. La madre di Salvatore Amato e l’ex fidanzata di Marcello Barbieri non saranno più parte del cast dell’ottava stagione. Questo era un cambiamento prevedibile, dato che i nomi di Giulia Arena e Antonella Attili non comparivano nella sinossi ufficiale de “Il Paradiso delle Signore 8“. Oltre a Ludovica, non vedremo più neanche il marito Ferdinando.

Le nuove entry: una parrucchiera, un contabile e una sorpresa

Il Paradiso delle Signore 8 porterà con sé diverse novità. Si aggiungeranno al cast alcuni personaggi freschi di Sicilia, tra cui Concettina Puglisi, interpretata da Gioia Spaziani, e la parrucchiera Delia, interpretata da Ilaria Maren. Anche Silvia Bruno si unirà alla troupe, interpretando la giovane Agata Puglisi. Saranno forse la madre e la sorella di Maria? Un altro nuovo volto sarà Danilo D’Agostino, che interpreterà Matteo, il nuovo contabile del grande magazzino milanese.

Vittorio Conti e l’indizio che potrebbe rovinare Matilde

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, i fan in lacrime: addio a due protagonisteAgnese e Armando lasceranno Il Paradiso delle Signore?

In una recente intervista a DiPiù Tv, Alessandro Tersigni ha anticipato che ci saranno delle svolte inedite nelle prossime puntate. Il direttore del negozio, Vittorio Conti, continuerà a indagare sull’incendio alla fabbrica dei Frigerio e sembrerebbe aver trovato un indizio decisivo. Ora Vittorio dovrà scegliere se rovinare la vita dell’amata Matilde e del rivale Tancredi, o se tacere e rinunciare all’amore.

Una nuova sfida per Vittorio e la collezione di moda maschile

Un’altra novità sarà il negozio che ha aperto di fronte al Paradiso delle Signore alla fine della settima stagione. Questa concorrenza spingerà Vittorio a prendere delle iniziative, tra cui l’avvio di una collezione di moda maschile. Questi aggiornamenti non fanno altro che aumentare l’anticipazione dei fan per l’ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore“.