Manca sempre meno alla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. L’ottava edizione inizierà a Settembre e porterà con sé moltissime novità, alcune gradevoli altre meno. Nuovi personaggi entreranno a fare parte del cast e fra questi pare esserci un nuovo contabile. Ecco che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.
Anche se mancano ancora diverse settimane all’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 8, i telespettatori a casa hanno già iniziato a formulare le loro ipotesi. Non si sa ancora di che cosa parlerà la nuova stagione nel film ma pare che Matilde e Vittorio avranno una nuova possibilità. I due continueranno ad essere rivali sul lavoro, ma il loro rapporto personale subirà un punto di svolta.
Grande importanza verrà anche data al personaggio di Marcello, il quale sarà implicato nelle vicende sentimentali insieme alla sua Adelaide. Da tempo l’uomo ha inoltre deciso di elevare il proprio status sociale lasciando il suo lavoro di barista e buttandosi nell’imprenditoria. Marcello, quindi, partirà la volta della Svizzera per cercare di capire che cosa nasconde Adelaide.
Come detto in tantissime occasioni, la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore vedrà l’arrivo di importanti personaggi. Tra questi si vocifera anche l’ingresso sulle scene di un nuovo contabile che, molto probabilmente, deciderà di lavorare proprio per il celebre magazzino di Milano.
In passato questo ruolo è stato ricoperto da Vito Lamantia, che aveva ottenuto l’incarico dopo delle selezioni piuttosto severe. Questa volta a ricoprire questo ruolo potrebbe essere il giovane Matteo Portelli che non solo aspirerà al ruolo di contabile, ma potrebbe perfino ricoprire la posizione di Vittorio Conti.
Il nuovo personaggio verrà interpretato da Danilo D’Agostino. Fin dalle prime puntate riuscirà ad intrigare grazie al suo bell’aspetto e alle grandi doti che sembra possedere. Il ragazzo arriverà nella capitale milanese con l’intento di risollevare il magazzino di moda ma, con il trascorrere delle puntate, potrebbe approfittarne per conquistare l’ambito ruolo e cacciare Vittorio. Sicuramente ne vedremo delle belle, in quanto il carisma di Matteo è ben visibile mentre Vittorio sembra quasi intenzionato ad abbandonare questo ruolo che ricopre da anni.
Danilo D’Agostino è comunque entusiasta del ruolo che andrà ad interpretare e non vede l’ora di mettere in scena tutte le competenze imparate in anni e anni di studio. Non possiamo far altro che attendere Settembre per scoprire quale segreto si nasconderà dietro al personaggio di Matteo e quale sarà il suo destino nella fiction della Rai.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…