Il Paradiso delle Signore è una fiction di grande successo. Ancora si è in fase di organizzazione per registrare le nuove puntate, che faranno parte della settima stagione della serie. I telespettatori non vedono l’ora di saperne di più e soprattutto di conoscere quali saranno le novità che caratterizzeranno le prossime puntate di questo prodotto per la televisione molto amato e molto seguito.

Non si sa ancora molto, perché siamo in attesa di conoscere con più precisione i dettagli che caratterizzeranno la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. Tuttavia abbiamo avuto delle anticipazioni che arrivano direttamente da uno degli attori della serie. Si tratta di Pietro Genuardi, che interpreta il ruolo di Armando e che è stato ospite in una puntata de Il Caffè di Rai 1.

Cosa ha confermato Pietro Genuardi a proposito del Paradiso delle Signore

L’interprete di Armando Ferraris ha colto l’occasione della partecipazione al programma Il Caffè, per rispondere ad alcune domande molto interessanti. Ha parlato dell’ultimo film a cui ha preso parte, che si chiama Brave ragazze. Qui l’attore interpreta il ruolo di un direttore di banca che si chiama Antonio Miranda. Ma naturalmente non potevano mancare i riferimenti alla fiction Il Paradiso delle Signore, che costituisce uno degli argomenti interessanti per i telespettatori.

L’intervistatrice Roberta Ammendola ha chiesto dei dettagli e qualche anticipazione sulla prossima stagione della fiction. Pietro ha confermato che ci sarà anche lui e che quindi il ruolo di Armando Ferraris verrà di nuovo riproposto anche nella settima stagione. Infatti l’attore ha specificato che presto tornerà sul set per registrare le altre puntate.

L’arrivo di nuovi personaggi nella fiction

Ma questa della presenza di Armando nella prossima stagione del Paradiso delle Signore non costituisce l’unica anticipazione. Infatti Pietro Genuardi ha avuto l’occasione anche di specificare che prenderanno il via le nuove puntate con l’arrivo di nuovi personaggi.

La trama sarà rinnovata, stando alle dichiarazioni dell’interprete di Armando, e quindi ci saranno nuove sorprese e diversi colpi di scena. Il personaggio di Armando, capo magazziniere, è particolarmente amato e così Pietro ha confermato che, insieme ad altri personaggi, sarà riproposto nella settima edizione.

Leggi anche: Amici, Luigi è innamorato: la verità sulla presunta storia con Carola

Tuttavia non ha voluto sbilanciarsi più di tanto a questo proposito, limitandosi a rivelare alcuni curiosi retroscena su giovani colleghi della fiction che non hanno vissuto negli anni ’60.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin in crisi? Finalmente escono allo scoperto

Stando alle sue dichiarazioni, ci sarebbero anche degli attori che lasceranno la fiction. Infatti per esempio al momento si sa che Beatrice Conti uscirà di scena. Staremo a vedere chi saranno gli altri personaggi che non vedremo più sul piccolo schermo.