La soap opera di Rai1, Il Paradiso delle Signore, sta per volgere al termine e alcuni nodi verranno al pettine. Ci sono ancora diverse questioni in sospeso, ma mentre alcune troveranno risposta dalla prossima stagione, altre si concluderanno in questa settima.
In particolare ci occuperemo di Armando e Agnese la cui storia sta per avere una risposta. Vediamo insieme cosa accadrà tra i due.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si sta avvicinando alla fine e gli affezionati non vedono l’ora di scoprire come andranno a finire le storie. In particolar modo troveremo Marco che annuncerà la sua imminenza partenza per l’America in quanto ha un lavoro da svolgere. Alfredo intanto cerca un modo per fare ingelosire Irene con Clara, ma non sarà semplice in quanto la donna porterà avanti il suo orgoglio.
Vittorio Conti si è gettato a capofitto sulla questione che riguarda il mobilificio e l’incendio di qualche notte fa. Comincerà a nutrire seri dubbi sull’innocenza del marito di Matilde, Tancredi. Arriverà anche il momento in cui Gemma comunicherà alle sue amiche e colleghe di essere incinta. Infine, Agnese prenderà una decisione importante.
Armando seguirà Agnese a Londra? Ecco la verità
In queste puntate vedremo Agnese tornare a Milano, ma non si tratterrà per molto in quanto ha deciso di chiudere con la sua vita nel capoluogo milanese e reiniziare da capo a Londra, dove si trova sua figlia. Le anticipazioni ci rivelano che la mamma di Salvatore chiuderà la sua esperienza al grande magazzino e deciderà di trasferirsi in pianta stabile nel Regno Unito.
A questo punto la Amato proporrà ad Armando di trasferirsi con lei, ma l’uomo rimarrà spiazzato in quanto non sa cosa decidere. Infatti, l’unica soluzione è quella di prendersi più tempo per pensare sul da farsi in modo da non prendere decisioni affrettate. Agnese però partirà senza di lui.
Se Armando decidesse di partire, potrebbe stare con Agnese solo a livello teorico dal momento in cui lei è una donna ancora sposata. Lui invece è vedovo anche se al collo porta ancora la fede della moglie, ma stare con la Amato gli fa bene in quanto si è sentito di nuovo un uomo vivo ed innamorato. Per scoprire quale sarà la sua decisione finale, non ci resta che attendere i risvolti. Intanto i telespettatori sono convinti che alla fine l’uomo la seguirà.

