Il paradiso delle signore è una delle soap opere targate Rai, che sin falla prima puntata ha riscosso un enorme successo.

Le avventure di Vittorio Conti e delle persone che lavorano al suo fianco hanno fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatore, che da anni seguono il paradiso con dedizione.

Il paradiso delle signore: feste insieme per Armando e Agnese?

Agnese Amato è una delle protagoniste indiscusse della pellicola, presente sin dalle primissime puntate.

Nelle prime stagioni il suo ruolo era più marginale ma in questi ultimi anni, la figura della signora Agnese è diventata indispensabile per gli equilibri della soap.

La sarta del paradiso ha origini siciliane, con più precisioni di Partanna. Si è trasferita a Milano, per stare vicina ai suoi 3 figli.

Antonio, Salvatore e Tina, la donna man mano che entrava a che fare con le dinamiche della città si è resa conto che anche la sua mentalità era diventata più aperta.

Motivo per il quale inizia a lavorare al paradiso, dove conosce Armando Ferraris, capo magazziniere e persona molto rispettata.

Tra i 2 è nata un’intesa molto forte sin dal primo momento, nonostante Agnese sia una donna sposata.

Il destino ha voluto che Armando ed Agnese si innamorassero e proprio nel momento in cui volevano confessarlo ai figli di lei, Giuseppe torna dalla sua famiglia, dopo un lungo periodo di lontananza.

Agnese da moglie devota chiude il rapporto con Armando fino a quando non viene a sapere che Giuseppe in Germania ha un altra famiglia.

Come reagiranno Salvatore e Tina alla richiesta della madre?

Dopo averlo comunicato a Salvatore e Tina la donna è libera di vivere l’amore con il magazziniere.

I suoi figli accetteranno il suo volere e le permetteranno di passare le feste con l’uomo che ama? Per scoprirlo sintonizzatevi alle 15:50 su Rai 1, per una nuova a e imperdibile puntata del Paradiso delle signore.

Change privacy settings
×