Foto fb
Tutti gli appassionati de Il Paradiso delle Signore sono in fermento per la nuova stagione che partirà a settembre. Ci saranno numerosi colpi di scena e tantissime novità, tra cui nuove entrate e addii. Scopriamo insieme di più.
Il Paradiso delle Signore è una fiction italiana che in ben sei stagioni ha appassionato milioni di italiani. È ambientata negli anni ’50/’60 nella grande città di Milano. Le vicende narrate ruotano attorno ad un prestigioso Atelier che prende il nome di Paradiso delle Signore. Al suo interno lavorano numerose figure in cui si creano intrecci incredibili.
La sesta stagione si è conclusa con diverse storie con il finale aperto in cui ci si aspetta un risvolto nella nuova che andrà in onda a partire da settembre. Nella giornata di ieri, martedì 28 giugno, sono stati resi noti i palinsesti della Rai e abbiamo così la conferma dell’inizio del Il Paradiso delle Signore. Ad oggi non abbiamo ancora una data precisa, ma a breve sapremo anche questo dettaglio. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo nuovo tanto atteso appuntamento.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore, finalmente ci siamo: ecco chi abbandona e tutte le new entry del cast
Come abbiamo detto poco sopra, la settima stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda a partire da settembre sempre su Rai1. Ci troveremo quindi nella Milano degli anni ’60 e ci sarà Vittorio alle prese nella gestione del magazzino insieme ad Adelaide di Sant’Erasmo, la nuova socia. Quest’ultima non sarà impegnata solo con il lavoro, ma attuerà dei piani vendicativi nei confronti di Umberto.
Leggi anche: Addio all’Eredità: finalmente arriva la decisione ufficiale della Rai su Flavio Insinna
Quest’ultimo ha lasciato la villa della contessa per intraprendere una nuova relazione con Flora. Il loro rapporto verrà messo a dura prova da Adelaide. Nella caffetteria invece ritroveremo Marcello e Salvo, che però li vedremo in nuove vesti. Quest’ultimo sarà intento a conquistare Ludovica, mentre il primo si è appena sposato Anna.
Da quanto emerge non vedremo alcuni personaggi che hanno animato la soap opera per diverso tempo. Ci riferiamo a Dante Romagnoli, Nino, Beatrice Conti, Sandro Recalcati, Tina Amato e Dora Vianello. Al contrario ci saranno quattro new entry davvero interessanti e ci riferiamo a Clara Danese, Chiara Baschetti, Elvira Camarrone e Gabriele Anagni.
In realtà quest’ultimo è un ritorno in scena poiché ricopriva il ruolo del magazziniere Alfredo Perico, mentre le donne daranno il volto a delle imprenditrici alle prese da una fuga da un passato doloroso. In realtà ci sarà un ritorno tanto atteso, ma che non verrà confermato fino all’ultimo: una telefona di Quinto ad Anna farà presagire che ritornerà a Milano.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…