Tutti i fan della fiction non vedono l’ora di assistere alle nuove puntate della soap opera di Rai 1. Il Paradiso delle signore verrà trasmesso in autunno con nuovi ed attesissimi episodi ricchi di colpi di scena.
Sopriamo dunque qualche piccola anticipazione sulla trama e su quello a cui potremo assistere nelle prossime puntate della serie tv.
Il ritorno de Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore è una fiction di Rai 1 che da diversi anni intrattiene il pubblico a casa con la sua trama e le sue vicende.
La storia ruota attorno a un magazzino di moda milanese che si occupa di vendere abbigliamento e accessori di alta qualità per le donne. All’interno di questa realtà lavorano delle donne note come Veneri, commesse di alta classe pronte a servire il cliente.
Come in ogni fiction di grande successo non possono mancare le dinamiche legate all’amicizia e all’amore che, in questa soap, sembrano essere del tutto instabili.
La serie è arrivata alla sua settima stagione e, stando a quanto dichiarato dai vertici Rai, questa potrebbe essere trasmessa a metà settembre. Confermati moltissimi attori, ma anche nuovi arrivi e deludenti addii.
Le anticipazioni de Il paradiso delle signore 7
Per non far attendere oltre i numerosi fan, la Rai ha deciso di promuovere qualche anticipazione su quella che sarà la settima stagione de Il paradiso delle signore.
Secondo quando quanto trapelato, arriverà nel cast della soap Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, la quale, insieme alla cugina Adelaide, si occuperà del magazzino milanese.
Offrirà Inoltre alla Contessa il suo supporto per quanto riguarda la vendetta nei confronti di Umberto e Flora. L’uomo ha infatti lasciato Adelaide per scappare con la Venere del paradiso e la contessa non vede l’ora di vendicarsi di lui.
Leggi anche: Ida Platano sarà la nuova concorrente de La Talpa: arriva lo scoop
Un interessante relazione potrebbe nascere fra Matilde e Vittorio Conti, il protagonista indiscusso di questa storia.
Assisteremo poi all’inaspettato ritorno di Quinto, che tutti credevano morto per l’improvvisa scomparsa. Questo evento turberà non poco Anna e Salvatore, che da poco sono riusciti ad unirsi in matrimonio.
Leggi anche: Amici, addio all’insegnante di canto: Maria De Filippi ha deciso
Altri colpi di scena riguarderanno Gloria, la quale ha deciso di raccontare alle forze dell’ordine il suo crimine nonostante abbia avuto modo di avvicinarsi alla figlia Stefania. Non sappiamo ancora se questa dovrà trascorrere il suo tempo in carcere o avrà modo di ricongiungersi alla sua famiglia.
Ad ogni modo, il ruolo più atteso rimane quello di Matilde, la quale avrà l’opportunità di offrire importanti dinamiche alla trama della storia.
