I più appassionati della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore sono felici nell’aver appreso che ci sarà la settima stagione. Da quanto è emerso dal web le riprese inizieranno a metà maggio e la prima puntata potrebbe essere il 12 o il 19 di settembre. Anche questa volta andrà avanti fino ad aprile/maggio del nuovo anno. Scopriamo cosa ci attenderà nella nuova stagione.
Come finirà la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore?
Oggi, 29 aprile 2022, andrà in onda l’ultima puntata della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Ad attenderci ci sarà un’agguerrita Adelaide che ha tutte le intenzioni di farla pagare a Umberto. Quest’ultimo ha finalmente dichiarato il suo amore per Flora e vuole lasciare la villa di famiglia. Prevederà una chiara vendetta nei confronti della nuova coppia.
Nel frattempo diventerà comproprietaria del grande magazzino milanese, poiché Dante le cederà le quote che a sua volta aveva soffiato a Vittorio. Salvatore e Anna riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore e si ritroveranno davanti all’altare. Ma poi ci sarà ancora Marco che vorrà tentare il tutto e per tutto con Stefania.
Quest’ultima lo ha respinto, ma non per la mancanza dei sentimenti, ma perché Gemma l’ha minacciata. La donna l’ha intimata dicendo che se avesse portato avanti la sua storia con di Sant’Erasmo, lei avrebbe denunciato alle autorità competenti la madre Gloria. Una brutta situazione a cui i due giovani dovranno fare fronte. Scopriamo ora cosa ci attenderà nella nuova stagione.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Marcello torna da Ludovica ma lei è già partita con Ferdinando di Torrebruna
Anticipazioni settima stagione de Il Paradiso delle Signore
Come possiamo immaginare, al centro delle vicende troveremo Umberto che, dopo essere uscito allo scoperto, si troverà a vivere la sua storia d’amore con Flora non in maniera del tutto serena. Infatti, la contessa Adelaide ha in mente una vendetta contro la nuova coppia, ma in particolare verso il commendatore.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la vendetta di Adelaide, ricadrà sul futuro del Grande magazzino
Ma l’uomo sa che può contare sull’appoggio di Flora con cui hanno dei seri progetti futuri. I due per staccare un po’ da quella situazione partiranno, ma ben presto faranno rientro a Milano. Considerato che Umberto non ha più una casa, dovranno cercarsi un posto in cui vivere, anche perché ci saranno delle grandi novità in vista.
Anna e Salvatore nel frattempo sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e se inizialmente la loro idea era quella di trasferirsi, le cose potrebbero cambiare. La piccola Irene ha infatti cambiato idea e decideranno così di rimanere nel capoluogo lombardo. Queste sono solo alcune delle anticipazioni di ciò che ci aspetterà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda a settembre di quest’anno.