Il Paradiso delle Signore” è una delle soap opera più amate dal pubblico italiano. La trama intrigante e i personaggi affascinanti hanno reso lo show un punto fisso della programmazione televisiva. La prossima stagione è attesa con ansia e, grazie a un servizio del programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, abbiamo alcune anticipazioni dal set.

Sui set de Il Paradiso delle Signore

Durante il servizio, l’inviata Romina Carrisi, conosciuta come “Romina Vagante”, ci porta direttamente sui set de Il Paradiso delle Signore 8. Emanuel Caserio, interprete di Salvatore Amato, ci mostra un angolo speciale dei Videa Studi Televisivi, dove gli attori si ritirano per “fare memoria” tra una scena e l’altra.

Romina Carrisi ha anche avuto modo di parlare con una delle truccatrici e parrucchiere sul set. La professionista ha spiegato che per essere al passo con la moda degli anni in cui la serie è ambientata, serve volume alla chioma, proprio sopra la testa.

La prossima stagione de Il Paradiso delle Signore sarà ambientata nel 1965. Almeno questa è l’ipotesi più accreditata visto che in questo caso si tratterebbe di proseguire con la trama.

Teasing dalle attrici

Nel servizio appaiono sia Elvira Camarrone (Clara Boscolo) sia Francesca Del Fa (Irene Cipriani), rispettivamente in abito da Venere e da capocommessa. Le attrici, tenendo in mano un copione, promettono una scena con tantissimi spoiler, pur senza rivelare dettagli. Un teasing che ha senz’altro acceso la curiosità dei fan!

Il cuore pulsante della serie

Emanuel Caserio ci porta poi nel cuore pulsante della serie: la Galleria de Il Paradiso delle Signore. È il luogo più importante del set, dove si svolgono tutte le storie e dove si intrecciano i destini dei personaggi.

Le anticipazioni dal set più interessanti riguardano le location. Una delle novità più succulente dal set riguarda il Bar Bottini, ora chiamato Gran Caffé Amato, una nuova Caffetteria del Paradiso delle Signore, con il fedele juke-box. E, a sorpresa, lo stesso Emanuel Caserio, nei panni di Salvatore Amato, ha un outfit molto più elegante: sarà perché è ora il proprietario?

Parola al produttore creativo

Il servizio si conclude con le parole di Daniele Carnacina, il produttore creativo della soap. Spiega che si occupa principalmente del casting e della scelta degli attori, lasciando intravedere la possibile introduzione di nuovi personaggi in “Il Paradiso delle Signore 8“. Attendiamo con impazienza ulteriori dettagli sulla trama e sul cast della nuova stagione

Change privacy settings
×