Il Natale oramai è passato e si ricomincia con la solita routine, anche per quello che riguarda la televisione. Per tutti gli affezionati de Il Paradiso delle Signore, la fiction continua come di consueto e di seguito vediamo le anticipazioni per questa ultima settimana dell’anno.
Stiamo per giungere a fine di questo anno, ma Il Paradiso delle Signore signore continua e ci sono numerose novità. Sui muri della città sono comparsi i primi manifesti che ritraggono Matilde con indosso l’abito che ha disegnato e creato la Puglisi.
Vito troverà un modo per sorprendere Maria per farsi perdonare del fatto che sia mancato all’appuntamento, mentre Vittorio scoprirà che è il partner di Roberto. Marcello ha studiato un piano per conquistare Ludovica, ma allo stesso tempo ha una grande idea per togliere l’affare a Umberto a favore di Adelaide.
Matilde comprende le buone e dolci intenzioni di Vittorio e decide di dargli un’opportunità e si lascerà andare. Nel frattempo al grande magazzino faranno ingresso due artisti che scombussoleranno gli equilibri e faranno ingelosire Alfredo.
Veronica ed Ezio hanno l’occasione di farsi vedere di nuovo insieme grazie ad una festa organizzata al circolo per la squadra di equitazione. Gemma comincia a fiutare che tra Mario e Roberto non c’è solo una semplice amicizia, ma qualcosa di più.
Matilde ha deciso di lasciarsi andare con Vittorio e gli confessa i suoi veri sentimenti, ma allo stesso tempo non gli nega di avere delle paure. Tancredi, sfogliando un giornale vede la foto di Matilde e non sembrerà essere molto contento.
Mercoledì 28 dicembre troveremo Roberto che capisce che Gemma ha capito qualcosa sulla sua frequentazione con Mario e deciderà di spiegarle tutto nei minimi dettagli. Michele, uno dei due artisti giunti al magazzino, ha colpito la bella Irene che vorrà conquistarlo. Nella sua impresa coinvolge anche Maria per un’uscita a quattro. Peccato che né Vito, né Alfredo la prenderanno molto bene.
Tancredi, arrabbiato per quanto ha visto, decide di presentarsi da Matilde e Vittorio inaspettatamente e a Villa Guarnieri ci sarà uno scontro molto acceso tra le donna e Tancredi.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Ezio accetta la proposta di Gloria. La reazione di Veronica
Nella puntata che andrà in onda il 29 di dicembre ci sarà Roberto molto affranto perché ha paura che Gemma possa giudicarlo per la sua frequentazione con Mario. Teme infatti che la sua amicizia sia sul filo del rasoio, ma si sta sbagliando di grosso. Infatti, la ragazza difenderà Roberto da una brutta situazione.
Irene scoprirà che Vito e Alfredo sono a conoscenza dell’uscita a quattro e in particolar modo Vito è molto deluso da questa situazione. Matilde e Tancredi sono ai ferri corti e la donna sta per partire con Vittorio per la lavoro, ma Tancredi agirà a sorpresa.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: ecco chi sceglierà Ludovica
Infine, troveremo Irene che racconterà alle sue amiche di essersi fidanzata con Michele per liberarsi da quel corteggiamento ossessivo di Alfredo. Vittorio sarà molto preoccupato perché teme che Tancredi sia quasi riuscito a riconquistare Matilde.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…