Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11-15 settembre: la verità sulla figlia di Adelaide

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo cosa accadrà dall’11 al 15 settembre.

Un nuovo inizio per il Paradiso delle Signore

La settimana inizia con il Paradiso delle Signore alle prese con una crescente concorrenza. La Galleria Milano Moda ha iniziato a sottrarre una notevole quantità di clienti, lasciando Vittorio Conti preoccupato. Roberto, però, cerca di motivare Vittorio a guardare avanti e ad accettare le nuove sfide che il futuro riserva.

Mentre questo accade, Maria torna dall’Australia, pronta a riunirsi con la sua famiglia che si trasferirà a Milano. Nel frattempo, l’atelier accoglie un nuovo stilista, Gianlorenzo Botteri, e Irene è alla ricerca disperata della nuova venere.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Maria trova l’amore: ecco con chi si fidanzerà

Diverse storie si intrecciano durante la settimana. Adelaide ritorna da Ginevra e annuncia l’imminente arrivo di Odile a Milano. Contrariamente alle aspettative, Odile viene presentata come la figlia di una sua defunta amica, ma le cose potrebbero non essere come sembrano.

Elvira, ora più sicura di sé, sembra aver dimenticato Salvatore, che non può fare a meno di rimpiangere i giorni in cui lei era innamorata di lui. Marcello, d’altra parte, ha una nuova casa e ospita Armando, tornato da Londra, e Salvo.

Una soluzione alla ricerca della nuova Venere

La ricerca della nuova Venere si dimostra più complicata del previsto. Irene fatica a trovare la candidata perfetta fino a quando Elvira e Clara, con l’aiuto di Alfredo, presentano Delia Bianchetti. La giovane potrebbe essere la risposta alle preghiere di Irene e il volto fresco che il Paradiso necessita.

Maria condivide con Clara e Irene i suoi problemi con Vito. Nel frattempo, Adelaide sembra essere sempre più preoccupata per l’arrivo di Odile. La tensione raggiunge il suo culmine quando decide di rivelare a Matilde un segreto sconvolgente: la verità sulla figlia che credeva morta.

L’inaugurazione del Gran Caffè Amato segna un altro importante evento della settimana. Nonostante la mancanza di esperienza, Ciro si dimostra un elemento chiave per il successo dell’evento. Nel mezzo di tutto ciò, Maria incontra un misterioso salvatore che non solo la difende da due teppisti, ma la sorprende rubandole un bacio.

La confessione di Odile la figlia segreta di Adelaide

Mentre la festa prosegue, Salvo fa il grande passo cercando di avvicinarsi a Elvira, che però ha delle novità inaspettate da condividere. Vittorio e Matilde continuano a flirtare, portando una certa tensione nell’aria.

La settimana si conclude con Adelaide che riceve una notizia devastante da Odile. Cosa accadrà? Questo resta da vedere, ma una cosa è certa: i fan del Paradiso delle Signore avranno molto di cui parlare nelle settimane a venire.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago