In più occasioni abbiamo parlato de Il Paradiso delle signore, la promettente serie di Rai 1 che per anni ha tenuto incollato i telespettatori allo schermo.

Tra qualche mese, la nuova stagione della soap tornerà a calcare il palinsesto di Rai 1, portando con sé tantissime novità e colpi di scena inaspettati.

Tra questi,assisteremo ad un’anticipazione del tutto imprevedibile che riguarda il personaggio di Umberto Guarnieri.

Roberto Guarnieri sarà presente nella nuova stagione de Il Paradiso delle signore?

Nell’ultima stagione de Il Paradiso delle signore, Umberto Guarnieri ha deciso di lasciare Adelaide per mettersi con Flora Ravasi.

Il commendatore ha quindi fatto la sua scelta, anche se questa porterà a delle spiacevoli conseguenze. A tal proposito, ha deciso di parlare l’interprete di Umberto Guarnieri, ovvero Roberto Farnesi.

L’attore, che ha dichiarato di essere molto affezionato al suo personaggio, ha cominciato a parlare dei possibili scenari a cui potremo assistere in autunno.

Il commendatore potrebbe formare delle nuove alleanze con personaggi del tutto inaspettati. Sembra inoltre che la sua presenza si rivelerà essere vincente in alcuni casi.

Sicuramente il suo è un gradito ritorno poiché, fin dalla sua prima apparizione, Umberto Guarnieri è stato uno dei personaggi più amati della fiction.

Roberto Guarnieri e il nuovo legame con i Colombo

Sempre nel corso della stessa intervista, Roberto Farnesi ha continuato a svelare delle anticipazioni su quello che vedremo prossimamente sugli schermi.

Ha Infatti parlato di come Umberto si troverà molto vicino alla famiglia Colombo, tanto da dare dei risvolti inaspettati alla trama della soap opera.

Per molti, il commendatore potrebbe scegliere di allearsi con la famiglia dei Colombo, mentre per altri si tratta di un piccolo tranello per riconquistare le quote de il magazzino milanese.

Leggi anche: Quando inizia Amici 22? Tutte le novità

Si dice inoltre che Umberto avrà un ruolo fondamentale per quanto riguarda la storia fra Ludovica e Marcello. A quanto pare però, il personaggio avrà un ruolo decisivo anche per quanto riguarda la relazione fra Stefania e Marco.

Roberto Guarnieri sarà quindi un personaggio chiave della nuova stagione de Il Paradiso delle signore. Siamo quasi certi che questo si scontrerà con Adelaide, ferita poiché lasciata dal grande amore della sua vita.

Leggi anche: Vittorio Sgarbi è furioso con la figlia: tutta colpa del Grande Fratello Vip

Non sappiamo invece, quali saranno i risvolti con Flora, con la quale ha deciso di scappare, pronto ad iniziare una nuova vita. Sembra che i due siano in attesa di un figlio.

Per sapere il tutto non dovremo far altro che attendere l’autunno e aspettare con ansia i nuovi episodi dell’amata fiction di Rai 1.

Change privacy settings
×