Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore, anticipato l’inizio: cambia la data a settembre

Il Paradiso delle Signore, nuove Veneri ottava stagione

Foto da Tvblog

Cambia la programmazione de Il Paradiso delle Signore, la Rai ha anticipato la messa in onda della prima puntata.

Il Paradiso delle Signore torna in onda in anticipo

Incredibilmente, la notizia è arrivata proprio nelle ultime ore, per la gioia incontenibile dei fan che seguono assiduamente la soap opera. A partire dal prossimo lunedì 4 settembre, gli amanti della serie avranno l’opportunità di fare un salto nel passato, riguardando gli eventi cruciali in preparazione delle nuove puntate.

Rai 1, infatti, nella settimana che precede il debutto della nuova stagione, riproporrà al pubblico gli ultimi cinque episodi del settimo capitolo. Questa mossa strategica permetterà agli spettatori di essere completamente immersi nel contesto, pronti e carichi per l’inizio dell’ottavo capitolo, che li terrà compagnia per l’intera stagione televisiva.

Stop a Sei sorelle

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Tancredi dovrà fare i conti con il suo passato: svelato il segreto

Con l’arrivo del nuovo capitolo de Il Paradiso delle Signore, è necessario fare spazio nel palinsesto di Rai 1. Ecco quindi che, dal 4 settembre, Sei sorelle, la soap opera spagnola estiva, verrà messa da parte. Tuttavia, questa decisione non è stata accolta a braccia aperte da tutti: molti fan della serie spagnola, infatti, hanno manifestato il loro disappunto.

La sospensione di Sei sorelle sembra, almeno per ora, essere definitiva, con gli episodi mancanti che non trovano collocazione in altri orari o su altre reti Rai. Molti si chiedono se e quando la serie tornerà in onda, sperando in una conclusione delle storie delle sorelle Silva che hanno seguito durante l’estate.

La ragione dietro questa sospensione potrebbe risiedere nel successo non proprio esaltante della soap spagnola. A differenza del Paradiso delle Signore, che ha riscosso un successo strepitoso stagione dopo stagione, Sei sorelle ha faticato a conquistare un pubblico vasto, soprattutto a causa della sua messa in onda nei mesi estivi.

Settembre si preannuncia come un mese elettrizzante per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore. L’anticipazione dell’ottavo capitolo è sicuramente una buona notizia per chi ama la soap, ma non si può ignorare il disappunto di chi seguiva assiduamente Sei sorelle.

Exit mobile version