Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, anticipato l’inizio: cambia la data a settembre

Cambia la programmazione de Il Paradiso delle Signore, la Rai ha anticipato la messa in onda della prima puntata.

Il Paradiso delle Signore torna in onda in anticipo

Incredibilmente, la notizia è arrivata proprio nelle ultime ore, per la gioia incontenibile dei fan che seguono assiduamente la soap opera. A partire dal prossimo lunedì 4 settembre, gli amanti della serie avranno l’opportunità di fare un salto nel passato, riguardando gli eventi cruciali in preparazione delle nuove puntate.

Rai 1, infatti, nella settimana che precede il debutto della nuova stagione, riproporrà al pubblico gli ultimi cinque episodi del settimo capitolo. Questa mossa strategica permetterà agli spettatori di essere completamente immersi nel contesto, pronti e carichi per l’inizio dell’ottavo capitolo, che li terrà compagnia per l’intera stagione televisiva.

Stop a Sei sorelle

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Tancredi dovrà fare i conti con il suo passato: svelato il segreto

Con l’arrivo del nuovo capitolo de Il Paradiso delle Signore, è necessario fare spazio nel palinsesto di Rai 1. Ecco quindi che, dal 4 settembre, Sei sorelle, la soap opera spagnola estiva, verrà messa da parte. Tuttavia, questa decisione non è stata accolta a braccia aperte da tutti: molti fan della serie spagnola, infatti, hanno manifestato il loro disappunto.

La sospensione di Sei sorelle sembra, almeno per ora, essere definitiva, con gli episodi mancanti che non trovano collocazione in altri orari o su altre reti Rai. Molti si chiedono se e quando la serie tornerà in onda, sperando in una conclusione delle storie delle sorelle Silva che hanno seguito durante l’estate.

La ragione dietro questa sospensione potrebbe risiedere nel successo non proprio esaltante della soap spagnola. A differenza del Paradiso delle Signore, che ha riscosso un successo strepitoso stagione dopo stagione, Sei sorelle ha faticato a conquistare un pubblico vasto, soprattutto a causa della sua messa in onda nei mesi estivi.

Settembre si preannuncia come un mese elettrizzante per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore. L’anticipazione dell’ottavo capitolo è sicuramente una buona notizia per chi ama la soap, ma non si può ignorare il disappunto di chi seguiva assiduamente Sei sorelle.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago