Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: anticipata la messa in onda. Addio a sei sorelle

Torna Il Paradiso delle Signore a settembre su Rai 1, ma c’è una novità anche per quanto riguarda la messa in onda della famosa soap. Infatti sembra proprio che questa fiction andrà in onda prima del previsto. Brutte notizie, invece, per l’altra serie TV che aveva preso il posto su Rai 1. Stiamo parlando di Sei sorelle, che la Rai ha deciso di chiudere.

Per riuscire a fare in modo che la messa in onda coincida, si è deciso di trasmettere le repliche del Paradiso delle Signore da lunedì 5 settembre fino al 9 settembre. La decisione arriva anche sulla linea degli altri programmi di Rai 1, che andranno in onda per la nuova stagione televisiva una settimana prima del previsto. Infatti questa decisione si è presa proprio perché la nuova stagione televisiva inizierà prima anche con i programmi di attualità per via delle elezioni del 25 settembre.

L’addio alla serie TV Sei sorelle

Quindi da come abbiamo detto si capisce bene come Il Paradiso delle Signore prenderà il posto direttamente di Sei sorelle. In effetti la fiction spagnola, da quando le puntate sono state messe in onda a partire da metà maggio, non ha ottenuto molti risultati in termini di ascolti.

Sei sorelle non ha mai superato il 16% di share e quindi per questo la TV nazionale ha deciso di farla sparire dai palinsesti. Sei sorelle andrà in onda fino al 2 settembre e poi non sarà più visibile su Rai 1. Tuttavia gli appassionati di questa serie TV avranno la possibilità di continuare a seguire le vicende su Rai Premium il giovedì sera dalle 21:15 alle 23:15, con la messa in onda di due episodi.

Le anticipazioni sulla trama del Paradiso delle Signore

Ma proprio per l’atteso ritorno del Paradiso delle Signore tutti vorrebbero saperne di più sulla trama e su quali saranno le principali vicende che terranno impegnati i protagonisti della nota fiction di Rai 1.

Leggi anche: Chi sono stati i tronisti di Uomini e Donne più amati di sempre? Ecco la classifica

Già ci sono delle anticipazioni interessanti a questo proposito. Intanto sappiamo che le puntate della nuova stagione andranno in onda da lunedì 12 settembre alle 15:55. Per quanto riguarda la trama sappiamo sicuramente che una parte importante sarà riservata alla vendetta di Adelaide.

Leggi anche: Reazione a Catena, i Novanta e passa beffati nel finale: montepremi sfumato

Ci saranno anche le storie d’amore in crisi, come per esempio quella di Ludovica e Marcello, o quelle che avranno a che fare con dei fatti tormentati, come per esempio la love story tra Salvo ed Anna. Poi bisognerà vedere anche quali saranno i fatti di cui saranno protagonisti Umberto e Vittorio.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago