Nella puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda oggi, venerdì 28 ottobre, assisteremo a un clamoroso colpo di scena.

Anna, infatti, sarà costretta a rivelare a Salvo il suo segreto sconcertante. Nel frattempo Maria dovrà decidere se accettare l’offerta della famiglia Foppa o meno.

Sarà proprio Vito che l’aiuterà in questa decisione durante una conversazione che le chiarirà ogni dubbio.

Ezio e Veronica, invece, dovranno prendere una decisione molto difficile. Si preannuncia una puntata scoppiettante: ecco qualche anticipazione

Il Paradiso delle Signore: Ezio e Veronica

Nella puntata odierna Ezio verrà a conoscenza del fatto che Veronica ha subito un’aggressione violenta da parte di alcune donne.

Sarà proprio Gloria a raccontargli involontariamente quanto è accaduto. Nella triste vicenda interverrà Don Saverio con un consiglio che turberà gli equilibrio della famiglia Colombo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la stampa contro Gemma, l’inatteso gesto di Ezio 

Il parroco, infatti, inviterà i due personaggi a non vivere più nella stessa casa per non incentivare le cattiverie e i pettegolezzi della gente.

La situazione di Ezio e Veronica si complicherà ulteriormente con l’arrivo di un’altra brutta notizia. La Sacra Rota, infatti, non ha accettato la richiesta di annullare il matrimonio tra l’uomo e Gloria.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: clamorosa novità in arrivo 

La loro ultima speranza è la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, alla quale di rivolgeranno perché li aiuti a ottenere l’annullamento.

Il Paradiso delle Signore: Anna confessa la verità a Salvo

Armando ha scoperto che Emma ha mentito a Salvo: l’uomo infatti, ha visto sua madre Caterina e l’ha detto a Marcello.

Quest’ultimo si recherà a Reggiolo il paese di origine della donna e scoprirà e la donna gode di ottima salute e non è mai partita per l’America.

Perché allora Anna ha mentito a tutti dicendo che sua madre era negli Stati Uniti per sottoporsi a un intervento chirurgico.

Marcello e Armando, che inizialmente avevano deciso di non dire nulla al loro amico, cominceranno però a sentirsi in colpa.

Cercheranno quindi di rimediare rivelando tutto a Salvatore. Quando Anna tornerà a Milano troverà il giovane Amato che esigerà da lei delle spiegazioni relative alla sua fuga.

La Imbriani dovrà così confessare la verità Salvo ma si tratterà di una rivelazione davvero sconvolgente. Secondo alcune ipotesi Il segreto di Anna è riconducibile al fatto che Quinto è vivo e possa nascondersi in America.

A questo pensiero si può aggiungere il fatto che Anna non ha ancora detto a Salvatore chi sia il vero padre di Irene.

Ovviamente, quando la verità verrà a galla, emergerà anche il carattere piuttosto irascibile di Salvo. Nel corso di una recente intervista Emanuel Caserio, l’attore che interpreta Salvo, ha rivelato che quest’ultimo non prenderà molto bene la confessione di Anna.

Nel frattempo Salvo si avvicinerà ad Elvira con uno scambio di sguardi veramente  eloquenti. È possibile, quindi, ipotizzare che, una volta venuto a conoscenza del segreto di Anna, Salvatore, carico di rabbia, si consoli  tra le braccia di Elvira.

Per quanto riguarda Maria, la donna è molto combattuta: vorrebbe accettare il lavoro dei Foppa ma è ancora troppo indecisa sul da farsi. Dopo aver essersi confrontata con Vito riuscirà a prendere una decisione in merito.