Grazie a delle indiscrezioni rivelate da Di Più Tv, ne possiamo sapere di più sulle anticipazioni che riguarderanno Il Paradiso delle Signore. Ci sono delle rivelazioni davvero interessanti, che ci fanno comprendere più da vicino come andranno le vicende dei personaggi di questa fortunata fiction.
Anche Giulia Vecchio, attrice della serie, ha fornito alcune anticipazioni che gli appassionati non possono non conoscere.
Che cosa farà Anna
Nel Paradiso delle Signore non assisteremo ad alcun triangolo amoroso che verrà condotto a lungo, almeno secondo le rivelazioni che sono trapelate ultimamente. Inizialmente Anna si occupa di liberare Quinto in Venezuela e pensa di restare accanto a Salvatore.
Ricordiamo che Anna aveva deciso di sposare Salvatore in seconde nozze, anche perché non sapeva che cosa fosse capitato all’ex magazziniere. Quinto, comunque, viene messo di fronte ad una situazione che è ormai uno stato di fatto e quindi accetta le condizioni di Anna.
Tuttavia decide di non andare a Genova, come inizialmente si erano messi d’accordo. Però chiede ad Anna di avere la possibilità di rivedere la figlia. È lo stesso Salvatore a convincere Anna a dare l’opportunità a Quinto.
Quest’ultimo avrà la possibilità di rivedere la bambina, magari da lontano. Alla fine Quinto incontra Anna per salutarla per sempre. I due si abbracciano, anche perché è un addio molto commovente. Nel frattempo Salvatore assiste al tutto in disparte.
Anna e Quinto torneranno insieme?
Salvatore, avendo assistito a tutta la scena, si rende conto che Anna non lo potrà mai amare come ama Quinto. E a questo proposito, su quale sarà il destino di Anna insieme all’ex magazziniere del Paradiso delle Signore, sono intervenute le dichiarazioni di Giulia Vecchio.
L’attrice ha detto sull’argomento che Salvatore fa notare alla moglie che Quinto rappresenta un presente troppo ingombrante. Per questo preferirebbe fare un passo indietro, in modo da lasciare che Anna e Quinto siano felici insieme.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Matilde e Vittorio Conti si sposeranno? Ecco cosa accadrà
Anna e Quinto, quindi, escono di scena e insieme lasciano la serie TV. Ma quindi Anna lascerà totalmente la fiction? Sull’argomento arrivano altre spiegazioni da parte della Vecchio, che ha detto chiaramente che è stata lei a voler lasciare la serie. Tutto questo per gli innumerevoli impegni della stessa attrice, che ha considerato le proposte di altre due fiction e per lei non era possibile fare tutto contemporaneamente.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore si ferma: la messa in onda sarà sospesa
Comunque Giulia Vecchio fa notare che la partecipazione al Paradiso delle Signore, che è stata la sua prima esperienza in TV, le ha insegnato l’importanza di lavorare serenamente con tutti gli altri attori.
Visualizza questo post su Instagram
