Foto fb
Alla fine della sesta stagione della serie Il Paradiso delle Signore, Anna Imbriani e Salvatore Amato si sono sposati. Ma come andrà questo matrimonio nel corso della settima stagione della fiction? Abbiamo, infatti, alcune anticipazioni che parlano di un futuro piuttosto complicato per i due neo sposi.
Stando a ciò che è stato detto in occasione della presentazione dei palinsesti, quello che sembrava essere un lieto fine si trasformerà in un inizio piuttosto movimentato. Ma che cosa ci attende nella settima stagione del Paradiso delle Signore? Se lo chiedono tutti gli affezionati telespettatori, che adesso possono saperne di più grazie ad alcune indiscrezioni che sono emerse.
Anna è interpretata dall’attrice Giulia Vecchio, mentre nei panni di Salvatore Amato vediamo Emanuel Caserio. Proprio Salvatore ed Anna saranno al centro dell’attenzione nell’inizio della settima stagione del Paradiso delle Signore.
Infatti abbiamo detto come i due si siano sposati alla fine della precedente edizione, ricevendo l’affetto dei parenti e di tutti i collaboratori del negozio. Ma tutto per loro è destinato a cambiare. Infatti, come abbiamo specificato, questo matrimonio sarà l’inizio di altre complesse vicende che avremo occasione di vedere più nei dettagli con l’inizio delle altre puntate della fiction.
Si sa, però, che la situazione comincerà a movimentarsi quando Anna riceve un’improvvisa telefonata. Si tratta di un fatto urgente e la giovane deve lasciare Milano. Ma chi è l’autore della telefonata?
Molti avvalorano l’ipotesi, secondo la quale si tratterebbe di Quinto Reggiani. Forse è proprio lui che ha telefonato ad Anna, anche se tutti avevano creduto che Quinto fosse morto.
L’intreccio della settima stagione del Paradiso delle Signore potrebbe essere molto più complesso di quanto si pensi. Infatti tutto parte proprio da questa telefonata ricevuta da Anna Imbriani, in seguito alla quale si vede costretta a partire.
Leggi anche: Noemi Bocchi prima di Totti è stata fidanzata con un postino di C’è posta per te: ecco chi è
Ma non si conoscono ancora, nemmeno dalle anticipazioni, le vere motivazioni in seguito alle quali la moglie di Salvatore decide di lasciare Milano. Infatti c’è un’altra ipotesi, oltre a quella di Quinto.
Si fa strada anche la versione secondo la quale la telefonata possa essere arrivata dalla madre Caterina. Questo personaggio nel corso della sesta stagione del Paradiso delle Signore si è mostrato piuttosto in apprensione.
Leggi anche: Perché Flavio Insinna non si è mai sposato con la sua compagna: finalmente la verità
La madre di Anna, Caterina, non è affatto contenta del fatto che la figlia stia in una città grande. Adesso potrebbe avere escogitato qualcosa per metterle il bastone tra le ruote.
In realtà tutti propendono più per la telefonata da parte di Quinto, anche se al momento è davvero difficile fare delle ipotesi certe. È possibile, infatti, che Il Paradiso delle Signore, nella prossima stagione, ci riservi davvero tantissimi colpi di scena.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…