Il Paradiso delle signore continua a riscuotere grande successo su Rai 1 registrando ottimi indici di ascolto.
Le vicende di Anna Imbriani e Salvatore Amato sono al centro delle ultime puntate e propongono diversi colpi di scena. Da diverso tempo, ormai, si pensava che Quinto Reggiani, l’ex marito di Anna Imbriani, fosse morto in seguito a un naufragio.
Nell’episodio conclusivo della sesta stagione de Il Paradiso delle signore, Anna si era unita in matrimonio con Salvatore Amato.
Il ritorno di Quinto potrebbe creare diverse difficoltà alla coppia. Oltretutto il matrimonio potrebbe non essere considerato valido essendo lui ancora in vita.
Il Paradiso delle signore: ecco cosa è successo nelle puntate precedenti
Dopo aver ricevuto una telefonata Anna appare visibilmente scossa, ma senza rivelare chi ci sia all’altro capo del telefono dice Salvatore che deve partire per gli Stati Uniti.
La donna piega che la sua partenza è dovuta al fatto che la madre deve sottoporsi a un’operazione delicata. Si tratta di una bugia e Anna viene smascherata quando Armando e Marcello vedono Caterina in Italia, nel suo paese e in perfette condizioni di salute.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Adelaide si innamora. L’attrice svela di chi
La Imbriani deciderà così di confessare la verità al a Salvo suo marito Quinto infatti ancora vivo ed è prigioniero in un carcere del Sud America pertanto lei è andato è andata a liberarlo.
Il paradiso delle signore: Anna e Salvatore si lasciano
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Salvatore Amato subirà un durissimo colpo scoprendo la verità sul viaggio in America di sua moglie Anna.
Il fatto che Quinto Reggiani sia ancora vivo significa che è a tutti gli effetti il marito della Imbriani, non esistendo ancora in Italia la possibilità di divorziare.
Leggi anche: Terrore al Paradiso delle Signore, la confessione della Venere: “Ho rischiato di morire”
Il matrimonio tra Salvo e Anna non è quindi valido per la legge. I due tenteranno di ricucire il loro rapporto e la Imbriani convincerà Salvatore a patire insieme per una crociera romantica.
Successivamente il giovane Amato riceverà la visita di Quinto in caffetteria e deciderà di fargli vedere sua figlia, almeno così lui crede. Si perché Anna nasconde un altro grande segreto: Irene, in realtà è figlia di Massimo.
Quando, però, Salvo vedrà la moglie insieme a Quinto e alla loro bambina prenderà una decisione inaspettata. L’uomo, infatti, deciderà di cambiare aria raggiungendo sua madre Agnese e sua sorella Tina a Londra.
Il giovane barista rinuncerà dunque a sua moglie, permettendole di ricostruirsi una vita con l’ex magazziniere del lussuoso magazzino.
Negli ultimi tempi, Salvo si era avvicinato alla Venere Elvira e insieme avevano vinto una gara di ballo, dimostrando un certo feeling. Questo, però sembrerebbe non essere bastato a cambiare idea sulla partenza.