Nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore, conosceremo un nuovo personaggio, stiamo parlando della madre di Anna Imbriani.

Una donna sulla sessantina che ha le idee molto chiare sul futuro che vorrebbe per sua figlia e sua nipote Irene.

Il Paradiso delle Signore: Anna e Salvatore si allontanano, colpa della mamma

Anna è una ragazza che nella sua vita ha molto sofferto, infatti il destino prima le ha fatto incontrare un uomo che si è solo approfittato di lei, promettendole amore eterno essendo già impegnato e poi le ha fatto perdere Quinto l’amore della sua vita.

Tra tutto questo dolore però Anna ha avuto una bellissima bambina di nome Irene, che ad oggi vive a casa di suo madre, in modo tale da che possa ricevere l’amore e la stabilita che una fanciulla della sua età meriti.

Quando Anna è giunta a Milano ha conosciuto Salvatore e tra i due è subito scoppiata la scintilla. Il ragazzo di Partanna innamorato pazzo di lei ha quindi deciso di chiederle di sposarlo e di acquistare una cosa dove potessero andare a vivere insieme alla piccola Irene.

Purtroppo però una volta giunta a Milano la bambina non ha voluto trasferirsi, motivo per il quale Anna ha chiesto a Salvatore di non acquistare più l’appartamento dei Rossi. Un duro colpo per Salvatore che già si immaginava felice con la sua nuova famiglia.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore Stefania abbandona Villa Guarnieri: cosa accadrà

La madre di Anna non è favorevole all’unione dei due giovani

Nella puntata di oggi, la madre di Anna Imbriani giungerà a Milano per discutere del futuro di sua nipote Irene. La donna spiegherà a Salvatore che per le sue ragazze avrebbe voluto un futuro più tranquillo, possibilmente in una casa in perfidierai.

Leggi anche: Michelle Hunziker incastrata dal bacio: il nuovo fidanzato ha partecipato al Grande Fratello

Come reagirà Salvatore ascoltando le richieste della donna? Potrete scoprirlo sintonizzandovi oggi pomeriggio alle 15:50 su Rai 1.

Change privacy settings
×