Nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore, la signorina Imbriani è sempre più confusa, non sa se accettare oppure no la proposta di matrimonio di Salvatore.

In fin dei conti sua madre ha ragione, come si può convolare a nozze portando un segreto così grande nel cuore.

Il Paradiso delle Signore: Anna decide di non sposare Salvatore, ecco perché

Dopo aver parlato con sua madre Anna è sempre più confusa e non sa davvero cosa fare. Chiede così consiglio a Beatrice, la quale la pregherà di seguire il suo cuore.

Purtroppo però Anna non riesce a raccontare a Salvatore la verità sul suo passato, perché convinta che il barista di Partanna, la guarderebbe con occhi diversi.

Il passato di Anna è molto forte da sopportare, in quanto la piccola Irene non è figlia di suo marito Quinto ma di un uomo con cui ha avuto una relazione prima di sposarsi.

All’epoca, episodi del genere segnavano profondamente l’integrità di una donna ed Anna ha paura che Salvo possa giudicarla per il suo comportamento.

Nel frattempo ad aggravare la situazione arriva anche la piccola Irene, la quale non vuole lasciare la provincia per trasferirsi a Milano con sua madre e Salvatore.

Anna è divisa tra due fuochi e non sa davvero come comportarsi, da una parte sua figlia la persona più importante della sua vita e dall’altra il ragazzo che ama.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Alba è morta per colpa della gravidanza? La verità

Cosa deciderà Anna Imbriani?

La giovane aiuto contabile del Paradiso è divisa tra due fuochi e non sa davvero cosa fare.

Le parole di sua madre però l’hanno molto turbata e l’ hanno portata a riflettere su tante verità scomode del suo passato.

Anna accetterà di sposare Salvatore o fuggirà di nuovo? Per scoprire sintonizzatevi alle 15:50 su Rai 1, per una nuova puntata del Paradiso delle Signore.

Change privacy settings
×