Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: Anna è costretta a partire. Cosa accadrà

La settima stagione del Paradiso delle Signore è partita lunedì 12 settembre su Rai 1, riscuotendo indici di ascolto veramente alti e raggiungendo il  19,3% di share.

La versione daily della fiction di Rai 1 ha quindi accolto ancora una volta il consenso degli appassionati delle vicende del grande magazzino milanese.

Le anticipazioni dei nuovi episodi, del resto, annunciano parecchi colpi di scena che coinvolgono praticamente tutti i personaggi della soap. Ecco, dunque, cos’accadrà nei prossimi episodi.

Il paradiso delle Signore 7, anticipazioni: il ritorno di Marcello

Nei nuovi episodi della celebre soap opera, assisteremo al ritorno di Marcello dalla Svizzera dove per tutta l’estate ha studiato Finanza.

L’uomo sarà molto diverso e soprattutto determinato a diventare un uomo d’affari. Solo una cosa rimarrà immutata: il suo amore per Ludovica.

Nel frattempo la Brancia ha intrapreso una relazione con Ferdinando di Torrebruna e la cosa  finirà su tutti i giornali, innescando la gelosia di Marcello.

La scelta di Flora Ravasi, inoltre, contribuirà a inasprire la guerra tra la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 7: Anna deve partire

La trama della soap opera si infittisce di colpi di scena cominciando dalla famiglia Amato. Agnese, infatti, deciderà di lasciare il lavoro in seguito alle continue discussioni con la contessa Adelaide.

Nei prossimi episodi emergerà anche un’altra novità che riguarda Tina. La donna, nella scorsa stagione, si era riconciliata con il marito Sandro Recalcati, decidendo di tornare a Londra per fare la cantante.

Ebbene, ora Tina è incinta e Agnese deciderà di raggiungere l’Inghilterra per stare starle vicino durante la gravidanza.

Nel frattempo Anna Imbriani riceverà una telefonata sconvolgente, pertanto deciderà di partire per l’America all’improvviso.

La donna convincerà Salvatore a non partire con lei e il tutto sarà avvolto in un alone di mistero: sembra proprio che la donna nasconda qualcosa.

Chi ha telefonato ad Anna? Molti pensano che possa trattarsi di Caterina, sua madre, che non vuole che la figlia viva in una grande città.

Leggi anche: Chi è la parrucchiera che secondo Totti avrebbe aiutato Ilary a nascondere il suo amante

Quest’ultima potrebbe avere escogitato qualche espediente per ostacolare Anna nelle sue ultime scelte.

Ma c’è un’altra ipotesi che si fa strada tra le più certe ed è quella che sia stato Quinto Reggiani a telefonare ad Anna.

Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary: ecco cosa avrebbe detto e perché

Quinto è il marito di Anna dato per morto in un incidente, pertanto la donna, ritrovato l’amore con Salvo, ha deciso di rifarsi una vita.

Il ritorno dell’uomo, come prevedono le indiscrezioni, sconvolgerà il rapporto tra Salvo e la bella contabile mettendolo a dura prova.

Nasce quindi la curiosità di capire come Anna riuscirà a gestire questa situazione e quali scelte adotterà in futuro.

Scopriremo tutto nelle prossime puntate che si rivelano già molto avvincenti e ricche di sorprese in un intreccio di trame misteriose e, a tratti, sconvolgenti.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago