La fiction di Rai1, Il Paradiso delle Signore, sta giungendo al punto del finale di stagione e molti italiani non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà in questi giorni. In particolare, al centro dell’attenzione troviamo la questione di Alfredo e Irene. Cosa accadrà tra loro alla fine?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Oggi è venerdì e come di consueto andrà in onda la puntata de Il Paradiso delle Signore, la fiction di Rai1 giunta alla settima edizione e che ha appassionato milioni di italiani. Nella puntata di oggi vedremo quanto Matilde desideri salvare il grande magazzino e per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi sarà costretta a chiedere aiuto ad Umberto.
Per lei però arriverà il momento di scegliere da che parte stare in quanto tutti i nodi stanno venendo al pettine e non sarà semplice gestire il tutto. Quindi, sarà costretta a decidere tra suo marito Tancredi o stare dalla parte di Vittorio. Considerato il punto in cui è arrivata, non potrà rimandare tale decisione.
Infatti, nonostante gli innumerevoli dubbi e lasciatasi alle spalle la gelosia per Diletta, dovrà rivelare a Conti i piani agghiaccianti di suo marito. Immaginate quale sarà la reazione del direttore del grande magazzino? Non è difficile immaginarlo e soprattutto ci chiediamo che fine farà il rapporto tra lui e Matilde.
Riuscirà Irene a riconquistare la fiducia di Alfredo?
Su un altro fronte troveremo Marcello sempre più dubbioso e preoccupato su Ludovica. Tuttavia, i suoi sospetti potrebbero rivelarsi realtà. Il giovane teme che tra lui e la sua ex ragazza ci sia qualcosa di irrisolto e nutre dei dubbi sui sentimenti di lei. I suoi pensieri alla fine si riveleranno fondati, perché scoprirà molto presto che la contessina sta per sposare Ferdinando.
Elvira infine, dovrà mettere da parte per un momento il suo sogno di prendere la patente. Il motivo è molto semplice, è stata bocciata all’esame di guida. Ma torniamo un momento ad Alfredo e Irene. Qualche giorno fa Perico aveva messo alle strette la giovane biondina.
Infatti, stufo di vivere la loro storia d’amore nascosti da tutto e da tutti, le aveva dato un ultimatum: o rivelava la verità o l’avrebbe lasciata. La Cipriani però non è riuscita ancora a fare questo passo se non a Maria che l’ha messa di fronte al fatto compito. Irene, anche se non lo ammette, prova dei veri sentimenti e cercherà in tutti i modi di riconquistare la sua fiducia.
Compirà infatti un gesto inaspettato, ma molto speciale per lui. Non ci resta quindi che attendere la nuova puntata per scoprire se riuscirà nel suo intento.

