La fiction Il Paradiso delle Signore si appresta verso il finale di stagione e ci sono ancora alcune questioni rimaste in sospeso. Inoltre, i fan si chiedono se riusciranno a scoprire come andranno a finire alcune dinamiche o bisognerà attendere il prossimo anno. Ad ogni modo, se vi ricordate Agnese era partita per Londra e in molti si chiedono se tonerà a Milano oppure ha deciso di rimanere nel Regno Unito. Scopriamolo insieme, ma prima vediamo le anticipazioni di questa settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 

Matilde continua ad essere sospettosa nei confronti del marito e dopo aver indagato, decide di chiedere aiuto a Vittorio. Insieme troveranno il maggiordomo, a lungo cercato, per capire cosa fosse successo veramente durante la notte dell’incendio, ma quello che scoprirà farà si che i suoi sospetti sul marito svaniscano. Nel frattempo Vittorio noterà che il maggiordomo ha una brusca lite con Tancredi e questo comporterà ad ulteriori dubbi e domande. Vittorio quindi non vuole lasciare nulla in sospeso e continuerà ad indagare sull’incendio al mobilificio.

Su un altro fronte, quello di Gemma e Marco, le cose non tornano e Roberto vuole vederci chiaro. I due infatti, appaiono molto più vicini di quanto sembra e il futuro marito di Gemma teme che tra di loro ci sia ancora un sentimento profondo e non una semplice amicizia che tanto professano. Roberto alla fine deciderà che ad accompagnare Gemma alla visita sarà proprio Marco e questo momento insieme non farà altro che avvicinarli ulteriormente. Il Di Sant’Erasmo è scosso e si sfogherà con Matilde. Si scoprirà che Marco è ancora innamorato di Gemma, solo che ha difficoltà ad ammettere ciò che prova.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Umberto sceglierà Flora o Adelaide? Cosa accadràChi sceglierà Umberto

Ci sarà ancora un questione che necessita di risposta e parliamo della Contessa Adelaide. Marcello e Ludovica sono molto preoccupati della sua assenza anche perché è da qualche giorno che non da più notizie di sé. Flora scopre che alle ricerche di Adelaide sta partecipando attivamente anche Umberto e il fatto che glielo abbia tenuto nascosto la farà parecchio infuriare. Per questo motivo metterà il suo fidanzato alle strette e dovrà scegliere se continuare a stare con lei o lasciarsi.

Inoltre, Marcello chiederà aiuto a Vittorio per trovare la contessa e spera che sia proprio Ludovica ad accompagnarlo a Ginevra. La ragazza accetta e tra loro due accadrà qualcosa di veramente inaspettato e incredibile. Il fatto sarà il motivo che spingerà Marcello a partire da solo e le lascerà solo un bigliettino al circolo. Purtroppo però, Ferdinando verrà a sapere cosa è successo tra loro. Come reagirà?

Agnese tornerà a Milano o rimarrà per sempre a Londra? 

Questa settima stagione è stata caratterizzata da diversi cambiamenti e uno di questi ha riguardato Agnese Amato, il cui volto è quello di Antonella Attili. La donna aveva deciso di lasciare il capoluogo lombardo per raggiungere la figlia Tina, che vive a Londra, per aiutarla durante la gravidanza assai complicata. Nonostante la sua assenza, al centro della trama di questa settima parte della fiction, la sua relazione con Armando (capo magazziniere del Paradiso) è rimasta al centro dell’attenzione. I due comunque hanno continuato a sentirsi telefonicamente e già qualche tempo fa avevamo appreso che la Amato sarebbe tornata a Milano.

In molti si erano chiesti se tale decisione fosse momentanea oppure definitiva e ora abbiamo una risposta certa. Armando torna a Milano dopo aver trascorso qualche giorno nel Regno Unito e dopo poco dal suo rientro, Salvo viene a scoprire che Agnese non ha alcuna intenzione di tornare a vivere a Milano. Ovviamente, Armando si trova di fronte ad un bivio molto importante: rimanere a Milano o raggiungere la sua amata a Londra? Davanti allo stupore di tutti, la Amato tornerà a Milano ma dobbiamo ancora capire se sarà una scelta definitiva o è intenzionata a tornare da sua figlia. Questo lo scopriremo solo guardando le puntate de Il Paradiso delle Signore.