Giorno dopo giorno, sveliamo aneddoti interessanti su quella che sarà la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. La news che vogliamo darvi oggi è incentrata sulla presenza di due personaggi molto amati, ovvero Agnese e Armando. I due saranno presenti ne Il Paradiso delle Signore 8 oppure non li vedremo più? Ecco la verità.
Il Paradiso delle Signore: qualche pettegolezzo sulla nuova stagione
Parlare de Il Paradiso delle Signore 8 è ancora un po’ prematuro in quanto le riprese della fiction sono appena iniziate e i nuovi episodi verranno trasmessi a Settembre. Le indiscrezioni che circolano sul web parlano chiaro. Molti personaggi ai quali siamo tremendamente affezionati potrebbero salutare definitivamente il magazzino milanese.
Tra questi rientra Vittorio Conti, il protagonista per eccellenza. L’uomo è sempre stato presente in ogni stagione della fiction, ma pare che in questa sparirà senza lasciare traccia, mettendo a rischio il suo futuro nella serie tv. Altri personaggi invece, saranno presenti in maniera fissa, come ad esempio Gemma e Marco, che vivranno delle emozioni inaspettate per quanto riguarda il rapporto di coppia. Non sappiamo che cosa succederà a Stefania e a Vito, in quanto i due potrebbero non essere presenti in maniera fissa, ma comparire nella maggior parte delle puntate.
Confermati invece, Salvatore Amato e il suo amico Marcello. Il primo ha da poco intrapreso una relazione d’amore con la Venere Elvira, mentre il secondo dovrà rivedere le sue priorità e scegliere se riconquistare Ludovica oppure perdonare Adelaide. Non si sa ancora nulla per quanto riguarda Tancredi e Matilde.
Che cosa succederà ad Agnese e Armando nella prossima stagione?
In molti si stanno chiedendo quale sarà la sorte degli altri personaggi della fiction. Ci si chiede, per esempio, che fine faranno Agnese e Armando. La donna è rientrata da Londra nel corso dell’ultima stagione in quanto era desiderosa di conoscere alcuni dettagli relativi alla sua storia con Armando.
Quest’ultimo invece, si è trovato di fronte a un grasso bivio in quanto Agnese gli ha chiesto di tornare a Londra con lei proprio per stare vicino alla loro figlia. Pare che alla fine Agnese riuscirà nel suo intento e Armando deciderà di lasciare Milano per trasferirsi nella capitale inglese insieme alla sua famiglia. Per questo motivo Agnese e Armando saranno assenti nella nuova stagione dell’amatissima serie tv di Rai Uno. Molto probabilmente, però, arriveranno nuovi personaggi che con le loro dinamiche ci offriranno nuovi spunti altrettanto interessanti.

