Uno dei ruoli più importanti nella prossima edizione de Il Paradiso delle Signore sarà quello ricoperto da Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa ha acquisito una notevole popolarità con gli episodi e ora la sua storia sembra infittirsi di mistero. Nelle ultime puntate la donna è sparita nel nulla e tutti si sono messe sulle sue tracce. Ma che cosa nasconde davvero?

Il Paradiso delle Signore: la contessa Adelaide sparisce nel nulla

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 hanno acceso il dubbio su diverse questioni. Una su tutte riguarda proprio la contessa Adelaide di Sant’Erasmo la quale, nell’ultimo periodo, ha avuto un’importante relazione amorosa con Marcello Barbieri. Ad un certo punto però Adelaide si è tirata indietro e ha cominciato a evitare tutti il suo ragazzo compreso.

Questo fino a quando da un giorno all’altra è letteralmente sparita, facendo perdere ogni traccia. Tutti si sono subito messi a cercarla ma senza successo fino a quando, grazie ad alcune conoscenze, si è scoperto che la donna si è recata a Nizza per far visita ad un‘amica malata in fin di vita.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, arriva la decisione definitiva su Agnese e LudovicaLudovica sposerà Ferdinando?

Marcello ha quindi cominciato a chiedersi il motivo che abbia spinto la donna ad allontanarsi senza dire niente e inizia a indagare per capire la verità. All’uomo, infatti, giungono voci relative alle bugie della donna ed è proprio così che capirà di essere stato ingannato per tutto questo tempo.

Adelaide e la verità sul figlio segreto

Le diverse ricerche di Marcello porteranno l’uomo ad apprendere la verità sulla reale destinazione di Adelaide. Pare infatti che nella prossima stagione emergerà come la donna non si sia mai recata a Nizza, ma abbia puntato invece sulla Svizzera. La donna, infatti, è partita all’improvviso non per andare a porgere i suoi saluti ad un’amica ma per ricongiungersi con il figlio che finora ha sempre tenuto segreto.

Ovviamente su di lui non si sa ancora nulla in quanto Adelaide ha voluto proteggerlo dal resto del mondo facendolo vivere in un posto di cui nessuno è a conoscenza. Non si sa niente nemmeno in merito alla paternità del ragazzo ma c’è chi sospetta che Umberto Guarnieri possa essere l’ipotetico genitore del figlio di Adelaide. Questo perché i due sono stati insieme nel passato e i conti potrebbero combaciare con l’età del ragazzo. Si tratterebbe di un colpo di scena del tutto inaspettato, ma per il momento non possiamo far altro che attendere Settembre per scoprirlo.

Change privacy settings
×