A Il Paradiso delle Signore 8 la contessa Adelaide di Sant’Erasmo dovrà necessariamente dare una spiegazione circa la sua assenza. Nella stagione precedente si era allontanata in modo molto sospetto e in molti si erano oltre che insospettiti, anche molto preoccupati. Ma sarà davvero malata come si pensava?

La contessa Adelaide cosa nasconde?

Abbiamo visto tutti in che modo la contessa Adelaide si è allontanata da Milano. Ciò che ha fatto pensare non è stato tanto il viaggio, ma il mistero che si cela dietro ai suoi comportamenti. Tuttavia, non abbiamo ancora capito il motivo di questa partenza e permanenza fuori Milano, ma siamo certi che prima o poi lo dovrà rivelare.

Nel corso delle ultime puntate della fiction si sono fatte molte ipotesi e quella che prevaleva maggiormente era una sospetta malattia grave della donna. Addirittura Marcello l’aveva trovata e non solo aveva scoperto che non si trovava dove aveva detto sin dal principio, ma rientra a Milano dimostrando di essere molto vago. Alla fine però inizia a parlare. Dice infatti che si è allontanata per sottoporsi ad una piccola operazione e che non ha detto nulla a nessuno per non gravare sugli altri.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8, Ludovica Brancia e Ferdinando di Torrebruna si separeranno: la svolta

Tuttavia, quando parla con Salvo quest’ultimo capisce che il suo amico non era dicendo la verità anche perché percepisce nel suo sguardo una sorta di peso. Per questo ci si è sempre chiesti se Marcello sarebbe stato in grado di portarsi sulle spalle un peso enorme di quello che aveva scoperto. Ebbene, giunti a questo punto possiamo dire che è stato bravo.

La lealtà per la contessa di Italo

Ad un certo punto alcune scene mostrano il maggiordomo Italo che serve la tisana alla contessa Adelaide e non fa altro che complimentarsi con lei per come ha gestito la situazione. Guardando attentamente la Di Sant’Erasmo pare che abbia subito veramente un intervento, ma al momento non abbiamo idea di cosa sia successo veramente.

Per Adelaide, Italo è un ottimo complice e si è dimostrato fedele e leale nei suoi confronti. Il maggiordomo si compiace di tutto questo anche perché ha sempre fatto di tutto per lei. Inoltre, Adelaide sa che può contare su di lui in quanto sa che non farebbe mai nulla per farla stare male. Ma cosa nasconde quindi la donna? Età veramente malata? Questo lo scopriremo, probabilmente, nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 8.

Change privacy settings
×