Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore, Adelaide è furiosa con Marcello: la perfida vendetta della contessa

Marcello e Adelaide del Paradiso delle Signore

Instagram

La contessa Adelaide è in collera con Marcello e per questo sta meditando una perfida vendetta nei confronti dell’ex compagno.

Il risentimento della Contessa

La tensione al Paradiso delle Signore è alle stelle dopo l’inaugurazione della casa-famiglia, dove Marcello Barbieri ha sorprendentemente deciso di non presentarsi, lasciando la Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo furiosa e delusa. La nobile donna, nonostante abbia chiuso il capitolo con Marcello, non può fare a meno di provare ancora forti sentimenti per l’ex barista, e la sua assenza all’evento è stata una vera e propria pugnalata al cuore.

Il ritorno di Marta e l’arrivo di Adelaide

Il ritorno di Marta a Milano porta con sé anche sua zia Adelaide, determinata ad assistere all’inaugurazione della casa-famiglia tanto attesa. Adelaide ha lavorato duramente per questo progetto e aveva sperato di condividere quel momento speciale anche con Marcello, ma la sua assenza ha gettato un’ombra sulla serata e ha suscitato la sua ira.

La gelosia di Adelaide e il coinvolgimento di Marcello

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Adelaide e Marcello torneranno insieme? La veritàMarcello e Adelaide del Paradiso delle Signore

Non solo Adelaide è arrabbiata con Marcello per non essersi presentato all’inaugurazione, ma la sua gelosia nei suoi confronti si fa sempre più evidente. La Contessa non può sopportare l’idea che Marcello abbia evitato l’evento solo per non incontrarla, e questo la spinge a desiderare una sorta di vendetta nei confronti dell’ex barista.

Nonostante la sua rabbia, Adelaide viene sorpresa quando Marcello la contatta per chiederle aiuto. Il giovane cerca il sostegno della Contessa per convincere Vittorio Conti ad accettare un accordo con Hofer. Questo contatto riaccende la fiamma dei sentimenti contrastanti di Adelaide nei confronti di Marcello, lasciandola ancora più confusa e determinata a ottenere vendetta.

La competizione di ballo e la gelosia di Salvatore

Nel frattempo, il Paradiso delle Signore è in fermento per l’avvicinarsi della gara di ballo. Delia riesce a convincere Salvatore ad ospitare Elvira e Tullio nella sua caffetteria per le prove, ma la presenza di Tullio come partner di ballo di Elvira mette a dura prova la gelosia di Salvatore.

Mentre il Paradiso delle Signore si prepara per presentare le nuove collezioni, Botteri ha già deciso chi sarà la modella per la sua linea uomo, mentre le Veneri sostengono Rosa per la collezione femminile. Intanto, Matilde non riesce a nascondere la sua gelosia verso Marta, soprattutto dopo aver notato il legame sempre più forte tra lei e Vittorio.

Exit mobile version