Nel corso della puntata di oggi al Paradiso delle signore, vi saranno molti colpi di scena e alcuni personaggi dell’amata soap non ne saranno affatto felici.
Nella puntata di ieri è stato consegnato a villa Guarnieri una lettera, in cui il magistrato convoca Adelaide per la questione dell’omicidio di Achille Ravasi.
Il Paradiso delle signore: Adelaide diventa la prima indagata dell’omicidio Ravasi
Adelaide ed Umberto finalmente dopo aver confessato a Flora Gentile la verità sulla morte di suo padre Achille, stavano vivendo un momento di serenità.
Interrotto bruscamente dal telegramma che convoca Adelaide in magistratura per testimoniare ancora un volta, sulle modalità di scomparsa del suo ex marito.
La contessa di Sant’ Erasmo è molto turbata e passa i giorni che la separano dall’incontro con il magistrato in totale preoccupazione.
Stando al racconto dei 2 amanti Achille; è stato ucciso solo per legittima difesa ma dopo aver nascosto per tutto questo tempo la verità nessuno ormai la riterrebbe tale.
Anticipazioni puntata 28 gennaio Paradiso delle signore
Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore, Salvo sta preparando le pratiche per l’acquisto dell’appartamento in cui vivono Maria ed Irene.
Il barista sta pensando di sistemare la nuova casa, per chiedere ad Anna di sposarlo e andare a vivere li tutti insieme anche con Irene, la figlia della donna.
Nel frattempo, Sandro dopo aver parlato con la signora Agnese è tornato a Milano e si troverà faccia a faccia con la sua ex moglie, Tina Amato.
Gemma vedendo la madre sempre più triste e devastata dal peso di una verità troppo grande da nascondere, prenderà una decisione molto importante.
Scriverà una dura lettera alla capo commessa, dove le chiederà di…
La contessa di Sant’Erasmo invece è sempre più terrorizzata dall’incontro con il magistrato e non sa davvero come venire fuori da questa situazione tanto difficile.
