C’è grande attesa per la nuova stagione della soap Il Paradiso delle Signore. Le nuove puntate della serie che tanto coinvolge il pubblico prenderanno il via a partire dalla metà del mese di settembre e i telespettatori non vedono l’ora di sapere che cosa succederà e quali saranno le vicende che riguarderanno i protagonisti della soap Rai.

Ciò che è certo è che il finale della precedente stagione, la sesta, ha visto Umberto Guarnieri lasciare Adelaide di Sant’Erasmo per l’amore che provava nei confronti di Flora Gentile. Una situazione davvero particolare, che vede come protagonista innanzitutto proprio la contessa. Ma cosa succederà nel corso delle nuove puntate del Paradiso delle Signore?

Gli obiettivi della contessa Adelaide

Nel momento in cui è avvenuto l’incontro per la cessione delle quote di Dante Romagnoli, Adelaide ha l’occasione di mettere a punto un piano contro Umberto Guarnieri e contro Flora. Ma in tutto questo quale sarà il ruolo di Vittorio Conti?

Per saperne di più non possiamo fare altro che attendere il 12 settembre, la data di inizio della nuova stagione del Paradiso delle Signore? Di certo l’attesa è davvero tanta, per scoprire anche quale sarà il ruolo di altri personaggi della serie nelle vicende che coinvolgono prima di tutto la contessa Adelaide.

Per esempio quale sarà il ruolo di Marcello nella situazione che si verrà a creare? Potrebbe trattarsi di un ruolo di complicità con la contessa, considerando che proprio Adelaide lo aiuterebbe a riconquistare Ludovica Brancia di Montalto?

L’obiettivo della contessa Adelaide, però, è sempre quello di puntare a riconquistare Guarnieri, allo stesso tempo cercando di togliere ad Umberto le quote e di fare in modo che Flora non abbia più il ruolo di stilista all’interno del negozio.

Quale sarà il ruolo di Vittorio Conti?

Insomma, sembra proprio che la contessa Adelaide, secondo le ultime anticipazioni che circolano in rete proprio in questi ultimi giorni, farà di tutto per far licenziare la stilista Flora. Vittorio Conti, però, non sarebbe assolutamente d’accordo con questa decisione, considerando che proprio insieme a Flora è riuscito a costruire un grande successo nell’attività commerciale.

Leggi anche: Che fine ha fatto Giovanni Muciaccia l’amato conduttore di Art Attack: cosa fa oggi

Comincerà, quindi, un nuovo percorso per Vittorio Conti? Per lui ci potrebbero essere diversi conflitti all’orizzonte, in seguito all’addio di Dante Romagnoli, che è andato in America con Beatrice.

Non sappiamo quali saranno le vicende che coinvolgeranno Vittorio Conti, ma sicuramente si ritroverà al centro di una situazione non molto piacevole.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli scatenata: questa volta se la prende con Rossella Erra

Che ruolo avranno proprio per Vittorio Conti le vicende che vedranno contrapporsi Umberto Guarnieri e Adelaide? Quest’ultima sarebbe veramente disposta a tutto pur di ritornare insieme a Guarnieri.

Change privacy settings
×