Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore, l’amara confessione di Adelaide: “Mi cacceranno”

Foto fb

La programmazione dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore è ormai alle porte. I protagonisti della soap opera più amata d’Italia sono al lavoro per quella che sarà una settima stagione ricca di colpi di scena.

In autunno il bellissimo magazzino milanese tornerà ad occupare il pomeriggio di Rai 1 con lo scopo di regalarci nuove emozioni. Un ruolo chiave in questa nuova edizione della fiction sarà interpretato dalla Contessa di Sant’Erasmo.

Questa avrà modo di dirigere il Paradiso delle signore poiché in possesso di una parte delle sue quote. A quanto pare però, la sua permanenza nello show è a rischio.

Chi è Vanessa Gravina?

Vanessa Gravina è un’attrice italiana nata a Milano nel 1974. L’attrice compare sulle scene di Carosello quando aveva solamente sei mesi. A pochi anni di vita poi, prende parte a diverse trasmissioni radiofoniche e a molti film.

La notorietà arriva nel 1988 con la serie Don Tonino, a cui segue La piovra, La donna del mare e Abbronzatissimi 2.

Ritroviamo poi la donna in Ricominciare, Incantesimo, Centovetrine e Un caso di coscienza. Sentimentalmente parlando invece, la donna è stata legata per dieci anni con l’attore Edoardo Siravo.

Nel 2015 ha invece deciso di convolare a nozze con Domenico Pimpinella, dal quale però si è separata nel 2021.

La contessa Adelaide avrà vita breve nel Paradiso delle signore

La settima stagione de Il paradiso delle signore verterà sulle figure di Vittorio Conti e Adelaide di Sant’Erasmo, i quali dovranno convivere e collaborare.

Entrambi infatti, sono in possesso di una determinata quota del magazzino milanese e, anche se non si sopportano, dovranno fare uno sforzo per gestirlo. Uno degli intenti più grandi di Adelaide è però quella di vendicarsi dell’ex fidanzato Vittorio Guarnieri che l’ha lasciata per Flora.

Leggi anche: Sapete quanto hanno speso per il loro matrimonio Totti e Ilary Blasi: cifre da capogiro

Una sua vecchia cugina arriverà per aiutare Adelaide nella gestione del negozio e, a quanto pare, questa avrà una relazione amorosa con Vittorio.

Leggi anche: Vi ricordate l’abito da sposa di Ilary Blasi: marca stilista e prezzo

Nonostante il ruolo di protagonista però, Adelaide avrà vita breve nello show. La contessa infatti, verrà cacciata dal Paradiso dopo qualche puntata anche se, ovviamente, per il momento si tratta solo di indiscrezioni e anticipazioni.

Non sappiamo se questa scelta sia dovuta al fatto che il personaggio di Adelaide non funzioni o se Vanessa Gravina abbia altri impegni per il futuro. Ad ogni modo, la contessa di Sant’Erasmo lascerà un grande segno nel cuore di tutti i suoi telespettator,i i quali non vedono l’ora di ammirarla sullo schermo a settembre.

Exit mobile version