Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: la clamorosa proposta di Adelaide a Marcello

Chi pensava che la fitta ragnatela tessuta da Adelaide, in Il Paradiso delel Signore, sia stata totalmente sfilata, si sbaglia di grosso. Vero è che nelle puntate appena andate in onda, c’è stato un “ribaltone” del ruolo di potere della donna, ma lei non ha alcuna intenzione di arrivare mettere da parte i suoi scopi.

La vendetta di rovinare la relazione di Umberto è al primo posto, ma subito dopo c’è l’intenzione di diventare l’unica proprietaria del grande magazzino. Escogita un piano insieme ad un personaggio che torna improvvisamente nella vita di Il Paradiso delle Signore, completamente cambiato e con nuovi obiettivi.

La contessa non fa un passo indietro, cerca nuovi alleati

Ora che Adelaide si trova sola all’interno del grande magazzino di Il Paradiso delle Signore, si trova completamente spaesata. Non cede al piano per separare Umberto da Flora e su quest’ultima che si concentrano i suoi pensieri di vendetta. Però, dopo la confessione fatta a Marco e in seguito alla perdita del sostegno di Vittorio, è consapevole che non si può fidare di nessuno.

Per entrare in possesso di Il Paradiso delle Signore ha bisogno di cambiare tattica e pensare ad avere degli alleati fuori. Improvvisamente la contatta Marcello. L’uomo si era allontanato dall’Italia per lavorare in Svizzera. Lui era entrato, tempo fa, a lavorare nel negozio, istaurando un buon rapporto con la contessa.

Ora torna ambizioso, pronto a tutto, anche ad andare contro la morale comune, perché vuole avere la sua “scalata sociale”. Quale migliore alleato di un “povero-ambizioso”. Su questo pensiero Adelaide inizia a interessarsi a Marcello.

Quest’ultimo si presenta con un ottimo piano che sarà apprezzato da Adelaide. La cosa importante è che i due non facciano capire che sono in combutta. Marcello vuole diventare un pezzo grosso in banca e Adelaide ha i collegamenti giusti per farlo entrare in questo ambiente. In cambio, l’uomo afferma che lui sarà sempre un suo prezioso alleato, specialmente in ambito finanziario.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Gemma prova a riconquistare Marco. Cosa succederà

Marcello torna a Il Paradiso delle Signore

Il ritorno del personaggio di Marcello è inaspettato. Una cosa interessante è capire cosa gli sia successo in Svizzera, dov’era andato per una nuova carriera professionale. Durante le prossime puntate di Il Paradiso delle Signore si verrà a sapere come mai è cambiato. Intanto però torna con un piano ben preciso che riguarda proprio Adelaide.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi 28 settembre: previsioni segno per segno

Quest’ultima, trovandosi in un momento particolare della sua vita professionale, ha bisogno di lui. Però non si fida pienamente. L’aiuto della contessa ha sempre un prezzo da pagare e Adelaide sarà molto abile nel giostrarsi le richieste di Marcello.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 minuti ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 ora ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

5 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

23 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

2 giorni ago