Il Paradiso delle signore è un appuntamento quotidiano che, grazie a Rai 1, ci permette di vivere l’atmosfera del tempo passato.
La serie va ormai in onda da diversi anni e questo ci ha permesso di conoscere diversi risvolti nella trama, che si fa sempre di più avvincente.
Oggi vogliamo focalizzare la nostra attenzione sul personaggio di Rocco che, in seguito ad una decisione, ha lasciato senza parole i telespettatori.
Chi è l’attore che interpreta Rocco Amato?
Rocco Amato de Il Paradiso delle signore è interpretato dal giovane Giancarlo Commare, già noto per la sua partecipazione in Skam Italia.
Il ragazzo è nato a Trapani nel dicembre del 1991 e durante i primi anni della sua vita si dedica con passione alla danza.
La sua bravura gli permette di presenziare a diversi saggi, tanto che nel 2008 diventa primo ballerino nel musical Pinocchio.
Allo stesso tempo, possiamo vedere Giancarlo prendere parte a spot pubblicitari e a diverse fiction marchiate Rai, tra cui Don Matteo e Che Dio ci aiuti.
Chi è Rocco Amato?
Rocco Amato è un ragazzo che ha sempre vissuto nella miseria ed è proprio per questo che non è mai potuto andare nemmeno a scuola.
La sua voglia di riscatto lo porta quindi ad elevare la sua condizione e a frequentare le scuole serali.
Fin dal primo momento l’uomo nutre un grande sentimento nei confronti della bella Maria, con la quale nasce una struggente storia d’amore.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: che fine ha fatto la Contessa di Sant’Erasmo? La verità
Il colpo di scena: Rocco tradisce Maria?
Rocco e Maria rappresentano una delle più belle coppie di tutta la trasmissione e quindi la notizia ha lasciato basiti i fan della fiction.
La bella ragazza scopre infatti che il suo fidanzato non solo non porta a termine gli impegni presi, ma sparisce nel nulla.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Dante Romagnoli fa un incredibile scoperta: Vittorio in pericolo
Maria scopre che, a differenza di quanto ha sempre sostenuto, Rocco non si sta dedicando al suo lavoro per darle un futuro.
Sembra infatti che l’uomo, trasferitosi a Roma con la scusa di dedicarsi agli allenamenti di ciclismo, abbia invece trovato un’altra donna con la quale intende mettere su famiglia.
Dovremmo quindi dire addio a questa favolosa coppia o la trama verterà in suo favore?