Tra qualche mese verranno proposti su Rai Uno i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. Si tratta di un telefilm piuttosto longevo e molto seguito, tanto da arrivare attualmente alla sua ottava stagione. In tutte le edizioni del programma abbiamo potuto ammirare la presenza di Alessandro Tersigni, che nella soap interpreta il protagonista Vittorio Conti. Pare però che il bravissimo attore non sarà presente nella nuova serie del format. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Il Paradiso delle Signore: chi è Vittorio Conti?
Uno dei personaggi più importanti de Il Paradiso delle Signore è Vittorio Conti. L’uomo è presente fin dalla prima stagione della fiction anche se, all’epoca, era un semplice fotografo. Con il tempo invece, ha saputo farsi strada nel mondo dell’imprenditoriato, diventando un uomo d’affari rinomato, nonché proprietario del celebre magazzino di moda milanese.
Vittorio è noto per essere il classico sciupafemmine, forse perché non subito ha modo di affermarsi sotto l’ambito lavorativo o forse perché non ha un buon legame con il padre. Avrà infatti molte relazioni amorose anche se nessuna di queste andrà a finire bene. Con il tempo diventerà più maturo e si sposerà con Marta anche se, ancora una volta, il suo matrimonio sarà destinato a fallire.
Conti tiene davvero molto al magazzino, in quanto questo apparteneva al suo migliore amico Pietro Mori, tragicamente ucciso alla fine della seconda stagione. Proprio per questo cerca di impegnarsi al meglio, in modo da raggiungere tutti i traguardi che si è prestabilito nella vita.
Vittorio Conti dirà addio al Paradiso delle Signore?
Da tempo si vocifera dell’assenza di alcuni personaggi in quella che sarà l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Vittorio Conti potrebbe essere proprio uno dei personaggi che abbandoneranno definitivamente la fiction di Rai Uno. Ma qual è la verità su questa nuova indiscrezione?
Secondo alcune anticipazioni, Vittorio Conti sarà presente solo nei primi episodi de Il Paradiso delle Signore. Sembra infatti che l’uomo ricoprirà il suo ruolo per alcune puntate ma poi scomparirà all’improvviso, facendo sparire tutte le tracce sul suo conto. Per altri, invece, si tratta di semplici rumors che non sono mai stati confermati. Molto probabilmente il suo personaggio non sarà più al centro della scena, ma diventerà meno importante per lo sviluppo dei fatti. Staremo a vedere!