L’amatissimo pubblicitario Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni nella serie “Il Paradiso delle Signore“, potrebbe dire addio ai fan della fiction. Tersigni, nel ruolo di Conti dal 2015, ha condiviso i suoi sentimenti e la sua voglia di cercare nuovi orizzonti nel mondo della recitazione.
Alessandro Tersigni è diventato un volto noto grazie al suo personaggio Vittorio Conti in “Il Paradiso delle Signore“. La sua presenza nella serie è consolidata e, nonostante siano trascorsi diversi anni, il personaggio rimane uno dei più apprezzati della soap opera italiana, passata dalla prima serata al daytime. Le registrazioni dell’ottava stagione sono attualmente in corso e la serie sarà trasmessa a settembre, come di consueto.
In un’intervista rilasciata al magazine Chi, Tersigni ha parlato del suo percorso nella serie e del desiderio di esplorare nuovi orizzonti professionali. Nonostante “Il Paradiso delle Signore” sia uno dei prodotti di punta della Rai e goda di un seguito sempre crescente, l’attore sembra avere in mente nuovi progetti.
L’attore ha espresso grande rispetto per la serie, definendola un prodotto di qualità che affronta temi importanti in modo semplice e diretto: “E’ un prodotto di qualità che parla a tutti, senza escludere nessuno. In maniera semplice e diretta, senza grossi orpelli, affrontiamo qualsiasi tema: dall’omosessualità alla violenza sulle donne“. Tersigni ha inoltre anticipato che la nuova stagione sarà ricca di sorprese, senza svelare nulla sul futuro del suo personaggio.
Nonostante i vari avvicendamenti di personaggi che si sono verificati nel corso degli anni in “Il Paradiso delle Signore“, Vittorio Conti è sempre rimasto un punto fermo della serie. Tersigni, tuttavia, ha recentemente rivelato di voler esplorare nuove possibilità nel mondo della recitazione, affermando di sentirsi in un periodo di cambiamenti.
Il suo desiderio di guardare altrove non nasce da una stanchezza del daily, bensì dalla volontà di mettersi alla prova in altri contesti: “È un periodo di cambiamenti. Devo capire cosa ne sarà di me, ma anche del mio personaggio, Vittorio Conti. Se sono stanco? No, non è stanchezza, anzi. Il lavoro nel daily è stato tanto, lungo, importante. Oramai sono passati quasi dieci anni e sono onorato di far parte di una squadra come questa che è una seconda famiglia“.
Tersigni ha concluso precisando che si tratta di un bisogno fisiologico per chi fa il suo mestiere, ribadendo di non rivelare nulla e lasciando in sospeso il finale della prossima stagione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…