Umberto Guarnieri potrebbe dire addio a Il Paradiso delle Signore. E’ Roberto Farnesi a spiegare tutta la verità.
Il Paradiso delle Signore, la popolare soap opera di Rai 1, ha concluso la sua ultima stagione e le anticipazioni per l’ottava non tardano ad arrivare. Un personaggio che non mancherà di sorprendere il pubblico è Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi.
In una recente intervista rilasciata al magazine “Grand Hotel“, l’attore toscano ha fornito qualche dettaglio sullo sviluppo del suo personaggio. Descrivendolo come “cattivo e spietato”, Farnesi ha sottolineato che vedremo un Umberto Guarnieri più crudele che mai, almeno dal punto di vista imprenditoriale. Tuttavia, l’attore ha anche sottolineato che il suo personaggio si mostra tenero e amorevole quando si tratta dei suoi figli, un aspetto che accomuna sia l’attore che il personaggio, dato che Farnesi è padre di una bambina di un anno e mezzo.
Oltre alle anticipazioni sul futuro di Umberto Guarnieri, l’intervista a Roberto Farnesi ha svelato che l’attore è impegnato anche in un altro progetto. Attualmente, infatti, sta lavorando a un film ambientato nel Medioevo, in cui interpreta il ruolo di un cavaliere. Questo impegno in un progetto parallelo potrebbe aver fatto pensare a un possibile addio del personaggio di Guarnieri alla soap opera, ma dalle parole dell’attore si deduce che non è questo il caso.
La produzione de Il Paradiso delle Signore è attualmente in pausa, ma gli attori sono già impegnati nelle registrazioni delle nuove puntate. Le prime immagini dal set, condivise sui social network, hanno permesso di carpire qualche dettaglio sulla trama della prossima stagione.
Tra le novità, si nota una scena con i personaggi di Salvatore e Elvira a bordo di una Vespa azzurra, che sta suscitando la curiosità dei fan. Inoltre, un’immagine mostra un nuovo attore all’interno di un camerino, lasciando intuire l’arrivo di un nuovo personaggio, di cui però non è ancora noto il ruolo
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…