Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare dell’addio definitivo di Flora Ravasi da Il Paradiso delle Signore. A quanto pare, però, questo non sarà l’unico saluto che dovremo fare in quanto un altro personaggio potrebbe lasciare il cast della soap opera di Rai Uno. Stiamo parlando di Gloria Moreau. Ecco perché potrebbe andare via da Il Paradiso delle Signore.
Uno dei personaggi principali de Il Paradiso delle Signore è sicuramente Gloria Moreau, interpretata da Lara Komar. La donna è la capocommessa del celebre magazzino milanese ed attira subito la sua attenzione per i suoi modi austeri e molto duri nei confronti di tutti. In realtà, però si tratta di una semplice maschera, poiché la donna vuole davvero molto bene a tutti i suoi collaboratori.
Gloria nasconde diversi misteri che avvolgono il suo passato ed è per questo che in molti la descrivono come una donna riservata e piuttosto difficile da leggere. Laura nasce nel 1980 e prima di diventare un’attrice ha avuto modo di partecipare anche a Miss Italia. La ragazza è nata a Trieste e nel corso della sua carriera ha recitato in più film e serie tv con grande successo.
Come tutti sappiamo, in passato Gemma ha avuto una bellissima storia d’amore con Ezio Colombo. Purtroppo però, i due si sono dovuti lasciare, anche se il sentimento fra di loro non si è mai spento e mai lo farà. Proprio per questo, nel corso della storia, si sono avvicinati e allontanati più volte.
In una delle ultime puntate abbiamo potuto vedere come fra Colombo e Gloria sia scattata nuovamente la passione. Alla fine, però, Ezio ha scelto ancora una volta Veronica, in quanto non intende sfasciare la famiglia in un momento tanto delicato come quello che sta vivendo Gemma in gravidanza. Gloria è molto delusa da quella che è successo e sicuramente l’unico modo per sconfiggere questo forte dolore è quello di lasciare il Paradiso delle Signore.
Secondo le anticipazioni infatti, la donna deciderà di abbandonare definitivamente la soap opera. Proprio per questo il suo personaggio verrà fatto uscire di scena attraverso la decisione presa da Gloria di raggiungere Stefania in America. In questo modo la donna potrà dedicarsi alla figlia cercando di lasciarsi alle spalle tutte le delusioni che Ezio le ha arrecato.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…