Le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle signore sono iniziate e i fan non vedono l’ora di seguirne la trama in autunno.

Secondo quanto trapelato dal web, alcuni personaggi abbandoneranno il set, ma verranno sostituiti da nuovi volti. Facciamo un breve excursus su quanto accadrà nella prossima stagione.

Il Paradiso delle signore 7: anticipazioni sulla nuova stagione di Rai 1

Come accennato nella nostra introduzione, la nuova stagione de Il Paradiso delle signore andrà in onda in autunno.

Avremo quindi modo di assistere alle vicende che ruotano intorno al grande magazzino milanese e a tutti i suoi personaggi. La figura chiave sarà ancora una volta Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni.

Troviamo poi la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina, la quale essendo in possesso di alcune quote del Paradiso dovrà collaborare con Vittorio. Questa ha il fine di vendicarsi in merito al torto che il suo amato le ha fatto fuggendo con un’altra donna.

Stiamo parlando di Umberto Guarnieri che ha lasciato Adelaide per scappare con Flora. I due sono interpretati rispettivamente da Roberto Farnesi e Lucrezia Massari. Assisteremo inoltre alle vicende dei baristi Salvo e Marcello, ovvero Emanuel Caserio e Pietro Masotti.

Salvo è da poco convolato a nozze con Anna mentre Marcello ha come fine quello di conquistare Ludovica. Giulia Vecchio e Giulia Arena prestano il volto alle due fanciulle.

Leggi anche: C’era una volta… a Montecarlo è ispirato a una storia vera: ecco la verità

Il Paradiso delle signore 7: nuovi personaggi, vecchi ritorni e qualche addio inaspettato

La parola chiave relativa alla nuova stagione del Paradiso delle signore sarà sicuramente suspense. Questo perché molti attori sono stati riconfermati nel loro ruolo.

Tra i personaggi che conosciamo bene compariranno nuovamente sulle scene Irene Cipriani, Ezio Colombo, Agnese Amato, Gloria Moreu, Stefania Colombo, Veronica e Gemma Zanatta, Roberto Landi, Marco di Sant’Erasmo e molti altri.

Leggi anche: Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua mega villa: prezzo da capogiro

Altri personaggi, invece, hanno deciso di lasciare il Paradiso tra cui ad esempio Dante Romagnoli, Beatrice Conti, Dora Vianello e Sandro Recalcati. Per ogni personaggio che va però, ce n’è uno che dal nulla torna sulle scene, arrivando a sconvolgere la vita dei protagonisti.

Parliamo infatti di Quinto che, fino a questo momento, tutti credevano morto. Il suo ritorno porterà molta confusione, in quanto risulta essere il marito di Anna che, invece, ha contratto un nuovo matrimonio con Salvo.

Sicuramente Quinto è ancora innamorato della fanciulla e farà di tutto per far valere i suoi diritti da marito. Non ci resta che aspettare per scoprire in che modo Salvo tenterà di salvare la sua relazione e chi fra loro due avrà la meglio.

Change privacy settings
×