Tancredi nelle prime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore capiterà un vero e proprio miracolo.

Il ritorno tanto atteso del Paradiso delle Signore 8

Il ritorno sul piccolo schermo della soap opera amata da milioni, ambientata nella Milano degli anni ’60 durante il boom economico, è fissato per il 4 settembre con la riproposizione degli episodi della stagione precedente. Gli amanti della serie dovranno aspettare fino al 11 settembre per godersi gli episodi inediti. Mentre la data si avvicina, le interviste rilasciate dal cast alimentano le aspettative dei telespettatori.

Tancredi di Sant’Erasmo: spoiler e rivelazioni

Flavio Parenti, che interpreta il ruolo di Tancredi di Sant’Erasmo, ha offerto alcune informazioni esclusive sul futuro del suo personaggio. Negli episodi precedenti, Tancredi è rimasto invalido a causa di un incidente che lo ha costretto all’uso di un bastone. Ora, però, emerge una nuova speranza per lui.

La speranza per la gamba di Tancredi

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, anticipazioni prima puntata: Vittorio riconquista MatildeMatilde e Vittorio Conti Il Paradiso delle Signore

Da quanto rivelato da Flavio Parenti, Tancredi potrebbe avere l’opportunità di ritrovare la sua mobilità. “Tancredi avrà una vita intensa. E riceverà anche importanti notizie riguardo alla sua gamba. C’è una possibilità che, grazie ad un’operazione, possa abbandonare il bastone e tornare a ballare con la moglie.” Una notizia che, seppur ancora non certa, avrebbe un impatto significativo sulla vita del personaggio e su quella degli altri protagonisti.

Il cinico Tancredi e le sue trame

La trama di questa stagione metterà Tancredi al centro dell’attenzione. Il personaggio, noto per la sua natura cinica, porterà scompiglio nella vita di Matilde Frigerio, sua moglie, e in quella di Vittorio Conti. La rivalità con Vittorio sarà al centro della trama, con Tancredi che cerca di far breccia nel cuore di Matilde e allontanarla definitivamente da Vittorio.

Tancredi, inoltre, aprirà un nuovo negozio, la Galleria Milano Moda, proprio di fronte a quello di Vittorio, intensificando la loro rivalità. “Grazie alla galleria Milano Moda farà una concorrenza spietata al suo rivale in amore, Vittorio Conti, continuerà l’opera di riconquista della moglie Matilde e farà di tutto affinché il suo segreto, l’incendio di cui si è reso responsabile, non sia rivelato”. Flavio Parenti ha anche sottolineato come Tancredi, pur essendo profondamente innamorato di Matilde, sia spesso guidato da una gelosia cieca, incapace di gestire correttamente i suoi sentimenti.

Change privacy settings
×